In vendita alla Lidl

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
io invece ho un completo estivo preso con soli 3 euro :-) e mi trovo bene la maglia è un pò lunga ma non mi lamento e ho anche un altra maglia estiva e una autunnale quest ultima mi va perfetta con soli 9 euro!
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Ripesco la discussione per chiedervi cosa ne pensate di questo orologio con cardiofrequenzimetro in vendita da domani:

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=40156

Credo sia senza fascia. Non molto adatto. Battiti falsati. Con 18 euro ne prendi uno con fascia al decathlon. Io l'ho preso devo provarlo.

https://www.decathlon.it/cardiofrequenzimetro-onrhythm-50-id_8301692.html

se vuoi qualcosina di più evoluto nel prezzo
https://www.decathlon.it/cardiofrequenzimentro-onrhythm-310-azzurro-id_8349689.html
https://www.decathlon.it/orologio-cardio-onrhythm-410-id_8309246.html
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ciao, ti confermo che è con fascia. ;-)

Il mio primo cardio ho provato per sfizio a prenderlo al Lidl... MAI PIU'!!

In pratica prendeva i battiti a riposo, tutto ok... Poi parti ed i battiti piano piano salgono, ma lui rilevava solo nel momento in cui continuavano a salire, dopo di che si piantava... In pratica se facevo una salita dopo o superavo la frequenza massima raggiunta in salita o ciccia! Usato una volta, provato a cambiare pila e riprovato... Poi buttata la fascia! Lo uso come un orologio sportivo...
 

sloth89

Pignone
16 Febbraio 2017
146
9
Alto Salento
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Il mio primo cardio ho provato per sfizio a prenderlo al Lidl... MAI PIU'!!

In pratica prendeva i battiti a riposo, tutto ok... Poi parti ed i battiti piano piano salgono, ma lui rilevava solo nel momento in cui continuavano a salire, dopo di che si piantava... In pratica se facevo una salita dopo o superavo la frequenza massima raggiunta in salita o ciccia! Usato una volta, provato a cambiare pila e riprovato... Poi buttata la fascia! Lo uso come un orologio sportivo...

Ah, caspita... Allora lascio perdere. L'utilizzo primario sarebbe il cardio. Mi sa che mi conviene alzare il budget
 

MrFranco

Novellino
28 Maggio 2016
33
7
Visita sito
Bici
X
Io compro spesso alla lidl e mi permetto pertanto di dare qualche dritta. Sicuramente la roba tecnologica non è il massimo.
Cosa diversa è da dirsi per l'abbigliamento.
Qualche mese fa ho comprato una salopette invernale e due maglie invernali marca crivit. La salopette sicuramente non è il massimo ma dato il costo non si può desiderare di meglio, è felpata all'interno. Unica cosa è obbligatorio un ulteriore fondello poiché quello presente è inutile. Le maglie anch'esse felpate all'interno non sono male ottime per quando fa freddo da tenere sotto la giacca oppure da sole con temperature non troppo rigide. Tutto da parametrare al prezzo molto basso.
Pochi giorni fa ho comprato una maglia termica per motociclisti e il passamontagna da usare in moto sotto il casco. Entrambi due ottimi acquisti in particolare la maglia ben sagomata e felpata protegge alla grande ed è ottima per noi ciclisti nonostante sia per moto.
Spero di esservi stato utile...
 

sloth89

Pignone
16 Febbraio 2017
146
9
Alto Salento
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Io compro spesso alla lidl e mi permetto pertanto di dare qualche dritta. Sicuramente la roba tecnologica non è il massimo.
Cosa diversa è da dirsi per l'abbigliamento.
Qualche mese fa ho comprato una salopette invernale e due maglie invernali marca crivit. La salopette sicuramente non è il massimo ma dato il costo non si può desiderare di meglio, è felpata all'interno. Unica cosa è obbligatorio un ulteriore fondello poiché quello presente è inutile. Le maglie anch'esse felpate all'interno non sono male ottime per quando fa freddo da tenere sotto la giacca oppure da sole con temperature non troppo rigide. Tutto da parametrare al prezzo molto basso.
Pochi giorni fa ho comprato una maglia termica per motociclisti e il passamontagna da usare in moto sotto il casco. Entrambi due ottimi acquisti in particolare la maglia ben sagomata e felpata protegge alla grande ed è ottima per noi ciclisti nonostante sia per moto.
Spero di esservi stato utile...

Ciao, anch'io ho comprato la salopette e la maglia e sono d'accordo su entrambe. La salopette sarebbe eccezionale se non fosse per il fondello praticamente inutile. Un vero peccato. La maglia invece l'ho trovata eccellente. Per quel prezzo è davvero un best buy. Io ho preso quella azzurra, nera e bianca. Anche esteticamente molto gradevole. Mi son pentito di non averne prese due.:mrgreen:
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
[MENTION=101132]sloth89[/MENTION] e [MENTION=58406]MBerge[/MENTION]
Io invece ho una esperienza diametralmente opposta.
Nel 2014 ho acquistato il cardio con fascia dopo che la fascia cardio della Oregon Scientific si era rotta (nell 'attacco) e mi avevano detto che quella nuova sarebbe costata circa 50 euro.
Dal 2014 il mio cardio Lidl non solo non ha sbagliato un colpo ma prende subito il battito (cosa che l'altro fascia non faceva se non prima di essere un po' inumidita).
Faccio circa 10.000 km anno e lo uso sempre con soddisfazione avendo l'accortezza di lavare la fascia ad ogni fine uscita.
Quindi personalmente lo consiglio.
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
mi raccomando quando decidete di acquistare salopette o maglie occhio alla taglia! la taglia L TETESCA equivale alla XL italiana e rischiate di indossare capi che fanno pieghe da tutte le parti....
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao anche io ho preso il cavalletto e va bene l'unico accorgimento è di aggiungere due rondelle di metallo da entrambi le parti cosi è piu solido
ps a me interessa il cardio stasera andrò a vedere ma leggo due pareri discordanti se ci fosse qualcun altro che ce l'ha gradirei sentire dei pareri grazie