G.F. Francesco Cesarini "Trofeo dell'Amore" 24/2/2013 (spostata al 24 marzo)

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Per me questa gf è stata una esperienza molto positiva ed arricchente.
Servizi tutti concentrati al palazzetto (docce in buone condizioni, bar, chip con poca fila, pasta party), le griglie appena fuori e incroci presidiati - persino le intersezioni con le stradine di campagna - e chiusi finanche al passaggio di chi come me era nelle retrovie, con personale ben visibile e vigili.
La situazione strade - a dire il vero non proprio pessime, c'è sicuramente di peggio - non è certo imputabile agli organizzatori; è una criticità che interessa tutto il territorio italiano e ha origine da ben altre situazioni.

Faccio i miei complimenti all'organizzazione e ... alla prox o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ti capisco .... :wacko:
Del resto mi è molto comoda... e poi potrebbe essere l'ultima volta ...
non sono mai riuscito a fare il Mh ...l'anno passato l'hanno tagliata, e l'anno prima ho fatto il PtP.
:bua:
si torna a casa?o-o

Io ho fatto il marathon,Io ho fatto il marathon,Io ho fatto il marathon,Io ho fatto il marathon,e tu no...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
peccato pietro non averti riconosciuto ma ero veramente cotto!probabilmente non credo che abbiamo pedalato insieme!io fino a dopo Montecchio ero col gruppo che ha chiuso in 3:42 ma poi a metà salita ho mollato perchè avevano un km/h più nelle gambe di me!mi sono goduto la discesa,senza rischiare l'osso del collo.ho ripreso anche uno della max lelli ma poi vedevamo in lontananza il gruppo con la Martinelli:ci siamo fatti riprendere e fino ad Avigliano ero con loro !poi è arrivata la crisi di fame!o meglio ho fatto in modo di non farla arrivare del tutto ma sono andato veramente piano negli ultimi 25 km!sono stato raggiunto da un altro gruppetto che mi ha staccato sul falsopiano per Cesi!cmq ottimo allenamento!sono soddisfatto della mia prestazione!ora due settimane di stop,in cui tornerò a fare il cicloturista e poi la gf della pace!
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
peccato pietro non averti riconosciuto ma ero veramente cotto!probabilmente non credo che abbiamo pedalato insieme!io fino a dopo Montecchio ero col gruppo che ha chiuso in 3:42 ma poi a metà salita ho mollato perchè avevano un km/h più nelle gambe di me!mi sono goduto la discesa,senza rischiare l'osso del collo.ho ripreso anche uno della max lelli ma poi vedevamo in lontananza il gruppo con la Martinelli:ci siamo fatti riprendere e fino ad Avigliano ero con loro !poi è arrivata la crisi di fame!o meglio ho fatto in modo di non farla arrivare del tutto ma sono andato veramente piano negli ultimi 25 km!sono stato raggiunto da un altro gruppetto che mi ha staccato sul falsopiano per Cesi!cmq ottimo allenamento!sono soddisfatto della mia prestazione!ora due settimane di stop,in cui tornerò a fare il cicloturista e poi la gf della pace!
Tranquillo...no problem!o-o
la mia prossima tappa in bdc sarà a Fiuggi la GF Agnoli.