Sondaggio: Siete pro o contro la cacciata del ex-pro dalle gf ???

Siete d'accordo con la cacciata di ex pro ex dilettanti dalle GF?

  • SI

    Voti: 201 57,8%
  • NO

    Voti: 88 25,3%
  • MI E' INDIFFERENTE

    Voti: 59 17,0%

  • Votanti
    348
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
[url]http://app.strava.com/segments/3657154[/URL]

KOM è tale Marco Bagnasco, che ha percorso i 4 km al 6,7%, in 12'00" a 20,0 km/h di media e 1287 di VAM.
QOM è niente meno che Osso!


Ahahaahahah Marco Bagnasco ? Squalificato :angrymod: è un ex-dilettante !! Suo papà correva con me in pista e anche su strada!! Mi sembra strano che abbia fatto " solo " 12 l'ho fatta anch'io in 12 e con lui sono salito più volte e va...va...va....ma il mio prof in quanto la fa ?
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Chi è il tuo prof?


Il mio prof. ( ti dirò il nome in MP ) saliva col forumendolo " paracarro " in 9 minuti !! Ora il nostro " paracarro " dopo aver vinto innumerevoli gare e G.F. ha dato l'addio alle gare l'anno scorso, ma non ha smesso di andare in bici chiaramente con molta calma e tranquillità.
Su di lui se ne sono dette e sentite di tutti i colori, ma proprio due giorni fa " paracarro " su quella salita ha fatto un 9,37 !! Cosa diciamo che si carica anche senza correre? Che scalatori si nasce? Che non deve più correre perchè va troppo forte ? A no ha gia deciso da solo di non correre più ........si è stufato e lui molti ex-prof li ha strinati per benino. :wacko:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Qualcuno cortesemente mi scrive in MP un riferimento all'ultimo messaggio in topic di questo messaggio? Altrimenti ci metto le ore ad andare a ritroso e cancellare tutto quello che viene dopo, oltre a sicuramente mandare qualche infrazione qua e li. Magari se me lo dite voi una cancellazione meno onerosa mi consente di riaprire il topic senza mandare in vacanza nessuno. Per ora si chiude, spero temporaneamente.

Comunque complimenti per il senso civico e la relativa voglia di discutere argomenti con serietà, ammirevoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.