GF Cassani 2013

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
442
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
salvo poi partire insieme altri mille in griglia riservata, come domenica :mrgreen:


ma le classifiche del circuito ci sono? dove?

Concordo!
Sarò tonto io: ma sinceramente non avevo capito funzionasse così! Cioè per risparmiare 20 euro e guadagnare qualche posto in griglia non vale la pena abbonarsi. Pensavo che solo gli abbonati entrassero a far parte della classifica.
Non ci sono da nessuna parte: a me sono arrivate per mail le classifiche dopo la prima gara (contenti i primi tre per ogni categoria).
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
La tipologia di percorso, con l'ultima salita posta molto lontano dal traguardo ha favorito il formarsi di grupponi affollatissimi. Io sono arrivato col gruppone della bandini, i suoi gregari a tirare e noialtri a leggere il giornale...o


Ragazzi...guardate che se venite davanti a dare una mano nessuno Vi manda via...magari il giornale ce lo leggiamo nel dopo gara al bar sorseggiando un buon caffè
😊😊
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ragazzi...guardate che se venite davanti a dare una mano nessuno Vi manda via...magari il giornale ce lo leggiamo nel dopo gara al bar sorseggiando un buon caffè
😊😊

Beh non credo che debba spiegarti io le dinamiche di gara no?E' chiaro che tutti abbiamo sfruttato il vostro lavoro. Io però il culo me lo sono fatto prima di essere ripreso da voi prima del casale :mrgreen:

la critica è a quelli che si sono accontentati di fare tutta la gara o quasi al coperto dietro di voi, non a voi che avevate il vostro obbiettivo e l'avete portato a termine....egregiamente tra l'altro.
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Beh non credo che debba spiegarti io le dinamiche di gara no?E' chiaro che tutti abbiamo sfruttato il vostro lavoro. Io però il culo me lo sono fatto prima di essere ripreso da voi prima del casale :mrgreen:

la critica è a quelli che si sono accontentati di fare tutta la gara o quasi al coperto dietro di voi, non a voi che avevate il vostro obbiettivo e l'avete portato a termine....egregiamente tra l'altro.
o-oo-oo-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
a proposito,approfitto adesso per ringraziarvi e complimentarmi, all'arrivo vi ho persi di vista, sono arrivato quasi in fondo al gruppo ed eravamo una miliardata, in mezzo c'erano anche parecchi del medio a quel punto, ho fatto un giro fino alla rotonda ma o non c'eravate o non eravate quelli con le magliette blu :mrgreen:
o-o
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
a proposito,approfitto adesso per ringraziarvi e complimentarmi, all'arrivo vi ho persi di vista, sono arrivato quasi in fondo al gruppo ed eravamo una miliardata, in mezzo c'erano anche parecchi del medio a quel punto, ho fatto un giro fino alla rotonda ma o non c'eravate o non eravate quelli con le magliette blu :mrgreen:
o-o
Si eravamo Noi...
Io ero quello piu grosso :mrgreen:
 

Derek

Pedivella
18 Febbraio 2007
428
11
Taranto
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA 65.1 Think2
Nel Circuito degli Italici tutti gli iscritti partecipano alla distribuzione dei punti, contrariamente ad altri circuiti dove i punti per la classifica sono dati solo agli abbonati.
La conseguenza è che nelle prove più partecipate del Circuito si facciano mediamente piazzamente peggiori che poi saranno quelli che saranno scartati a fine stagione.
In effetti una classifica avulsa avrebbe più senso.

Francamente, io questa cosa l'ho scoperta domenica parlando con un organizzatore.

Ritengo questa cosa ingiusta e non chiara per chi come me ha creduto il contrario.

Del risparmio e della griglia non sò cosa farmene, i bonus veri dovrebbero essere quelli che privilegiano la fedeltà e la fiducia degli iscritti.

Detto questo, cosa altrettanto disdicevole, la non pubblicazione delle classifiche, era scritto che sarebbero state pubblicate il primo venerdì successiva alla gara.

Sapere i primi 3 classificati non è una notizia utile.

Il testo del mio post è stato "integralmente" inviato all'organizzazione primo ed ultimo anno agli Italici.

Altri circuiti meno blasonati sono almento più onesti.

Saluti Ciclistici
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Francamente, io questa cosa l'ho scoperta domenica parlando con un organizzatore.

Ritengo questa cosa ingiusta e non chiara per chi come me ha creduto il contrario.

Del risparmio e della griglia non sò cosa farmene, i bonus veri dovrebbero essere quelli che privilegiano la fedeltà e la fiducia degli iscritti.

Detto questo, cosa altrettanto disdicevole, la non pubblicazione delle classifiche, era scritto che sarebbero state pubblicate il primo venerdì successiva alla gara.

Sapere i primi 3 classificati non è una notizia utile.

Il testo del mio post è stato "integralmente" inviato all'organizzazione primo ed ultimo anno agli Italici.

Altri circuiti meno blasonati sono almento più onesti.

Saluti Ciclistici
Credo che ti ricrederai. L'aggiornamento delle classifiche è sempre puntuale.
Solo che dopo la 1° tappa mi sembra chiaro che le classifiche sono le stesse dell'ordine d'arrivo di categoria della gf di Montefalco!!:mrgreen:
 

alebos84

Pedivella
23 Febbraio 2009
349
46
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Bici
Trek Domane 6.2 - Renova M2 Alluminio (in ritorno) - Giant TCX Ciclocross - Felt Nine 3
ieri mattina ero alla partenza e la cosa che mi ha veramente schifato è stata la qtà di gente che ho visto pisciare sul muro laterale del duomo di Faenza. Il brutto è che ho visto anche tanti del posto farlo...
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
ieri mattina ero alla partenza e la cosa che mi ha veramente schifato è stata la qtà di gente che ho visto pisciare sul muro laterale del duomo di Faenza. Il brutto è ce ho visto anche tanti del posto farlo...

Io ho visto una fila lunga al servizigienico posto lateralmente alle griglie. Magari ce ne fossero stati 6 o 7 si sarebbe potuto evitare questi gesti di maleducazione.

L'affitto di questi servizi igienici costa molto, ma sono necessari per tutti.
 

Derek

Pedivella
18 Febbraio 2007
428
11
Taranto
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA 65.1 Think2
Credo che ti ricrederai. L'aggiornamento delle classifiche è sempre puntuale.
Solo che dopo la 1° tappa mi sembra chiaro che le classifiche sono le stesse dell'ordine d'arrivo di categoria della gf di Montefalco!!:mrgreen:

Non è così un mio compagno di squadra è arrivato 4° nella sua categoria e compare 3° in quella degli Italici :-x.

p.s. ho scritto anche questo nella mail di protesta :cry
 

camoscio stanco

Pignone
22 Ottobre 2010
126
27
Bologna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Io ho visto una fila lunga al servizigienico posto lateralmente alle griglie. Magari ce ne fossero stati 6 o 7 si sarebbe potuto evitare questi gesti di maleducazione.

L'affitto di questi servizi igienici costa molto, ma sono necessari per tutti.
Io purtroppo ho visto anche di peggio, di lato ai cassonetti nella stradina di lato al traguardo, simpatici ricordi non canini ma umani.
Ci saranno stati anche pochi WC, ma con un obolo equivalente ad un caffè, entri in un bar e fai i tuoi bisognini.
Avevo proprio bisogno di una riconferma di quanto ci stiamo livellando verso il basso.
 

lorenzom89

Pignone
1 Febbraio 2012
212
10
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
Io domenica scarico la bici, vado per accendere il garmin(che in 3 anni è sempre andato perfettamente)... e non stava accesso.. quindi l'ho dovuta fare tutta a sensazione e ovviamente chissà quanto fuorisoglia mi son fatto prima del collina dove mi sono venuti i crampi.. e da li è stato tutto un sopravvivere, ma almeno l'ho finita.. (4h.35)

Oggi ho ancora un mal di gambe assurdo purtroppo..

Considerazione:
_m'è andata di lusso visto che mi sono iscritto a gennaio a 25 euro sperando nel bel tempo e abbiamo trovato un ottima giornata
_partenza in piazza, bellissima, per i "piscioni" beh mi dispiace ma di maleducati purtroppo ce ne son sempre.. bastava farla vicino alla macchina(come ho fatto io) oppure entrare in un bar
_percorso lungo, per me sensato, prime 2 salite pedalabili per scaldare la gamba, e poi un pò di pendenze a 2 cifre per far la differenza
_pasta party.. io l'ho saltato, la fila era veramente una cosa indecente (considerato che sono arrivato dopo quasi 40min dai primi e il grosso della gente era già arrivato, la fila sarebbe dovuta essere già bella che smaltita.. e invece no..)
_pacco gara... praticamente nullo.. aggiungere una borraccia o qualche barretta non costava certo una follia e sicuramente non faceva schifo..