maratona delle dolomiti - chi viene?

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Nicola ha scritto:
Ormai mancano dieci giorni. Voi dove avete pernotato?

Io al garnì Tofana a Corvara.

Ao.

Il mio moroso ed io saremo, come già gli anni scorsi, al Garni Rungg di Pedraces. Un piccolo alloggetto con cucina, ottimo per una romantica cenetta al cospetto delle Dolomiti, :eek: il sabato sera, e per un'abbondante dose di pasta da preparare all'alba, prima della gara!!! :mrgreen:

Ciao!
 

fabietto

Pedivella
4 Maggio 2004
487
0
46
Ceggia
Visita sito
Io sono in una casetta bed and breakfast a 2.5km dalla partenza.

Domani provo il percorso medio, il Giau lo lascio per domenica prossima!!!
Vi farò sapere la gente cosa prevede come tempo per il 4 luglio!!! :yoga:
Speriamo bene!!! :mrgreen: :mrgreen:
 

fabietto

Pedivella
4 Maggio 2004
487
0
46
Ceggia
Visita sito
Sabato ho provato il percorso medio. Partenza ore 7.30: freddo molto freddo!!!
E' rimasto tempo incerto per 2 orette poi il sole!!! :sbavon:
Un caldo giusto!!!

La cosa più bella del percorso? Hanno asfaltato gran parte della salita del Campolongo.Negli ultimi 2km della salita del Pordoi 200 mt sono in un brutto sterrato. Il 90% della discesa del Pordoi è tutta riasfaltatta come gran parte della discesa del Sella e del Gardena. Insomma si vede che è una manifetazione dove la gente del posto vuole bene a noi ciclisti!!!
Il resto sembra l'asfaltato dell'anno scorso. Per quanto riguarda il Giau si vedrà domenica!!!

La gente del posto per domenica prevede una giornata soleggiata e ... molto calda :))): Avranno ragione loro o i meteorologi!?! :bua:

Ci vediamo sabato!!! o-o :-o :azz :azz :azz :yoga: :yoga: :yoga: :yoga:
 

bob

Pignone
20 Aprile 2004
157
0
Calci (PI)
Visita sito
:cry:
ho chiesto di applicare il punto 9 del regolamento... ovvero di usare la quota dell'iscrizione del 2004 come anticipo di quella del 2005!
Il mio compare, quello che mi ha iscritto e con il quale avrei dovuto dividere il nolo del camper, non può partecipare.
Non mi sembrava carino abbandonarlo solo soletto alla sua sventura
Vi seguirò in TV, buon divertimento
 

mmass

Pedivella
19 Aprile 2004
449
87
58
Signa FI
Visita sito
Bici
Pegoretti Mxxxxxo
Io ho prenotato a Colfosco: garnì ?????

il mio compare addetto alle prenotazioni è latitante fino a mercoledì!!!

comunque arrivo sabato mattina

ci vediamo sabato pomeriggio a Corvara per bere qualcosa insieme????
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Ivan ha scritto:
Nicola ha scritto:
Ormai mancano dieci giorni. Voi dove avete pernotato?

Io al garnì Tofana a Corvara.

Ao.

Garnì Margit da venerdì pomeriggio!!!!

ciaoooo

Praticamente di fianco a dove sono io.......

Anchio arrivo venerdi pomeriggio.



mmass ha scritto:
ci vediamo sabato pomeriggio a Corvara per bere qualcosa insieme????

Buona idea! o-o


Ao.
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
GIORNATA FANTASTICA!!!!!!!

L'atmosfera che si respira alla partenza, le strade senza traffico, persone da ogni parte del mondo.

Partenza alle 6.15, fortunatamente non freddo come l'anno scorso e in partenza non batto i denti! Partiamo e al campolongo mi raggiunge Ivan, facciamo tutto il campolongo assieme. Allo scollinamento lo lascio andare, il suo passo e troppo alto per me. Passo il pordoi al mio passo, sella idem. Il gardena aumento il passo e scollino abbastanza bene. Giu in picchiata fino a Corvara, campolongo nuovamente dove dove soffro un po...., ma il bello deve ancora arrivare, il Giau! All'attaco del giau, metto il 29 e non lo toglierò piu fino in cima. Falzarego tranquillo e valparola pure.

Chiudo il 6h 12m alla 544 posizione assoluta e 79 di categoria migliorando il tempo dell'anno scorso di 20' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ao.
 

Stinko

Novellino
4 Maggio 2004
1
0
Visita sito
fabietto ha scritto:
Sabato ho provato il percorso medio. Partenza ore 7.30: freddo molto freddo!!!
E' rimasto tempo incerto per 2 orette poi il sole!!! :sbavon:
Un caldo giusto!!!

La cosa più bella del percorso? Hanno asfaltato gran parte della salita del Campolongo.Negli ultimi 2km della salita del Pordoi 200 mt sono in un brutto sterrato. Il 90% della discesa del Pordoi è tutta riasfaltatta come gran parte della discesa del Sella e del Gardena. Insomma si vede che è una manifetazione dove la gente del posto vuole bene a noi ciclisti!!!
Il resto sembra l'asfaltato dell'anno scorso. Per quanto riguarda il Giau si vedrà domenica!!!

La gente del posto per domenica prevede una giornata soleggiata e ... molto calda :))): Avranno ragione loro o i meteorologi!?! :bua:

Ci vediamo sabato!!! o-o :-o :azz :azz :azz :yoga: :yoga: :yoga: :yoga:
Ma poi... ieri com'è andata?!? :azz