Championchip e pagamento online

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Scrivo in questa sezione del Forum anche se forse non è la più indicata: ho effettuato un'iscrizione online su Championchip per una granfondo. Pagato con Carta, alla fine mi ha dato un errore come se la transazione fosse andata male. A distanza di 3-4 giorni vedo il movimento addebitato sulla carta di credito ma nell'area riservata di Championchip dell'iscrizione effettuata nessuna traccia.
Ho scritto 2 mail a sdam spiegando l'accaduto e chiedendo che mi sistemassero l'errore ma nessuno si degna di rispondermi (è oramai 1 settimana!!!!).
Qualcuno ha già avuto un problema del genere ?
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
anch'io una volta ho dovuto parlarci, 899 non e' abilitato su linee FW e quindi non potevo chiamarli i phone center anche loro non possono chiamare 899.....
siccome non rispondevanoalla mail che gli ho inviato allora li ho ringraziati sempre via mail della NON risposta .... risentiti nell'animo mi hanno risposto, morale cazziali via mail della loro non risposta e vedrai che rispondono.
 

piotre

Gregario
18 Novembre 2007
627
2
valdagno
Visita sito
anch'io una volta ho dovuto parlarci, 899 non e' abilitato su linee FW e quindi non potevo chiamarli i phone center anche loro non possono chiamare 899.....
siccome non rispondevanoalla mail che gli ho inviato allora li ho ringraziati sempre via mail della NON risposta .... risentiti nell'animo mi hanno risposto, morale cazziali via mail della loro non risposta e vedrai che rispondono.
PROVA A QUESTO INDIRIZZO.
[email protected] è il responsabile ,non dire che te l'ho dato io
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
231
bassa modenese
Visita sito
E' arrivata una newsletter della sdam con una iniziativa chiamata
circuiti e brevetti 2010 con la possibilità di fare abbonamenti cumulativi
a gruppi di prove e prevederebbe anche una premiazione anche a chi termina il percorso, aldilà della loro classifica finale.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
anch'io una volta ho dovuto parlarci, 899 non e' abilitato su linee FW e quindi non potevo chiamarli i phone center anche loro non possono chiamare 899.....
siccome non rispondevanoalla mail che gli ho inviato allora li ho ringraziati sempre via mail della NON risposta .... risentiti nell'animo mi hanno risposto, morale cazziali via mail della loro non risposta e vedrai che rispondono.
Dato che hanno deciso di farci pagare per telefonargli per avere info, si da per scontato che abbiano potenziato i servizi e-mail, ma mi sembra di capire che non è così!:angrymod:
Male...molto male..........
 

stoppa

Gregario
22 Ottobre 2008
534
5
Cesenatico
Visita sito
Io ho comprato il chip on-line dal loro sito, dopo qualche giorno gli ho inviato una e-mail per sapere quando avrebbero spedito il tutto e loro mi hanno risposto quasi subito.
Visto che avevo piuttosto fretta la e-mail la ho spedita a tutti gli indirizzi nella pagina dei contatti del loro sito!
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.543
1
Visita sito
Bici
-
a me una volta è successo che la transazione con carta di credito non fosse andata a buon fine e ogni volta che provavo a pagare la procedura mi dava un errore di sicurezza......

allora mi sono messo in contatto tramite mail..
mi hanno risposto subito dicendo che potevo fare il bonifico e inviarli per fax la ricevuta....
in breve hanno sistemato tutto........