Premiazioni Assi delle Granfondo 2009

14 Ottobre 2008
17
0
Visita sito
Si svolgeranno Sabato 24 Ottobre alle ore 17,30, presso il Teatro Comunale dei Rassicurati nel centro storico di Montecarlo (Lu),le premiazioni del circuito Assi delle Granfondo 2009.
Saranno premiati i primi 3 di ogni categoria Granfondo e Mediofondo e le prime 20 squadre.
Sarà consegnato inoltre un gadget ricordo a tutti quelli che hanno terminato le 4 prove.
Tante novità per l'edizione 2010, che si annuncia ancora più bella e appassionante.Non mancate!
 
14 Ottobre 2008
17
0
Visita sito
ci sarò.
Spero di poter ritirare, oltre al mio, il premio di un compagno di squadra, che non sarà presente. Purtroppo non son riuscito a far correggere il nome del team a lui associato, che è rimasto così quello di due anni fa, spero che la cosa non crei problemi.
Non ci saranno sicuramente problemi, ma se riesci a far fare una mail dal tuo amico anche alla [email protected], è sicuramente meglio.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Non ci saranno sicuramente problemi, ma se riesci a far fare una mail dal tuo amico anche alla [email protected], è sicuramente meglio.

vedo cosa posso fare. Avevo già segnalato la cosa sia all'indirizzo che mi hai riportato sia a sdam. Non è però cambiato nulla (almeno sulle classifiche pubblicate).
Grazie lo stesso, ci vediamo alle premiazioni domani. o-o