MEDIOFONDO GROTTAGLIE - 13 Settembre 2009

odont1992

Novellino
28 Agosto 2009
4
0
sava (taranto)
Visita sito
Mi permetto di riportare il mio personale giudizio su quanto riscontrato da spettatore quale sono stato lungo il percorso della Gf di Grottaglie.
Percorso presidiato lungo tutto il tracciato, segnaletiche
posizionate correttamente indicante le curve pericolose, le buche e i tratti stradali con fondo dissestato.
Zona parcheggio auto sorvegliato e presidiato da personale dell'organizzazione.
Gadget ricordo consistente in un medaglione in ceramica grottagliese a tutti i partecipanti e non (mi perdoni l'organizzazione, ma una delle ragazze addette alla consegna presa dal mio fascino :mrgreen::mrgreen:mi ha premiato in zona traguardo mentre chiacchieravo con alcuni amici partecipanti).
Pertanto senza ombra di dubbio non posso far altro che complimentarmi con il direttivo per l'ottima organizzazione della 1°Gf Grottaglie,
un plauso và anche al forumendolo Martellota per l'impegno profuso
alla divulgazione e alla buona riuscita dell'evento stesso.
Come 1° Gran Fondo l'organizzazione può ritenersi promossa e soddisfatta per l'ottima riuscita dell'evento.
Complimenti vivissimi alla GSC Grottaglie.
Per la cronaca non sono iscritto alla GSC e non ho nessun legame con il direttivo.
Ha vinto Michele Laddomada della Covertini.
Grande MICHELE.
o-oo-oo-oo-o

Adesso aspettiamo il giudizio di chi la GF la vissuta dal di dentro.
e' vero hanno aspettato anche gli ultimi (io ero fra quelli!! )organizzazione ottima e percorso molto bello pasta party ben organizzato, che dire abbiamo passato una bellissima giornata.UN GRAZIE ALLA GSC GROTTAGLIE !!!1
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
e' vero hanno aspettato anche gli ultimi (io ero fra quelli!! )organizzazione ottima e percorso molto bello pasta party ben organizzato, che dire abbiamo passato una bellissima giornata.UN GRAZIE ALLA GSC GROTTAGLIE !!!1


mi mancava l'ultimo tassello quello del pasta party, per un giudizio complessivo sull'evento: OTTIMO


o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
Grandissimi complimenti agli amici di Grottaglie per l'organizzazione perfetta e spettacolare della gara. Non abbiamo incontrato una sola macchina in senso contrario, erano presidiati tutti gli incroci da più persone ed anche le curve erano segnalate. Bello l'arrivo in pieno centro (sempre più rari). Congratulazioni!
 

Martellotta

Novellino
7 Ottobre 2008
58
0
Noci
Visita sito
Bici
SONOMA FRW
GRAZIE 220 VOLTE !!!
A nome del Gruppo Sportivo Ciclistico Grottaglie e di tutto il Comitato Organizzatore della Prima Mediofondo Grottaglie - Città d'arte delle ceramiche e delle uve. Grazie a tutti i 220 partecipanti che ci hanno onorato della loro presenza. GRAZIE !!!
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
39
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
A nome del Gruppo Sportivo Ciclistico Grottaglie e di tutto il Comitato Organizzatore della Prima Mediofondo Grottaglie - Città d'arte delle ceramiche e delle uve. Grazie a tutti i 220 partecipanti che ci hanno onorato della loro presenza. GRAZIE !!!

Grazie a voi per averci offerto la possibilità (peraltro gratuitamente in un periodo in cui molti lucrano sull'organizzazione delle gare) di partecipare ad 1 evento (era più di 1 gara) di questa portata ... mai visti tanti addetti a bordo strada ad indicare pericoli (sbaglio o avevate messo anche dei cartelli indicanti il numero di postazione, io ho letto il numero 53 ad 1 Km dal traguardo), oltre agli addetti c'erano anche tanti cartelli nei punti critici ... insomma gara perfetta dal punto di vista della sicurezza, bello l'arrivo, bella l'atmosfera che si respirava, pasta party efficiente e buono, bella anche l'idea di dare la medaglia in ceramica subito dopo l'arrivo (alla maniera della 9 Colli) ... sicuramente la migliore GF pugliese a cui abbia mai partecipato ... non so come siate messi a Grottaglie in quanto a strutture ricettive ... spero bene perchè l'anno prox (non posso pensare che in FCI siano così kamikaze da non assegnarvi la prova pugliese del Camp. Italiano GF) meritate 1 grosso afflusso di corridori da tutta Italia ... COMPLIMENTI :ola:

PS: complimenti a Michele per la vittoria ... un nome di prestigio per battezzare l'albo d'oro di questa GF che certamente diverrà 1 classica :-x

PPS: io non ci sono andato ma la mia ragazza m'ha detto che era interessante la visita al Museo ... oltre ad averci fatto passare 1 bella giornata di sport, avete fatto 1 bella pubblicità alla città di Grottaglie ... all'anno prox o-o

PPPS @ TikMo : la prox volta pedala al posto di sfottermi in salita :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

equipe18

Novellino
12 Febbraio 2009
4
0
Visita sito
MITICOOOOOO AUSTRALIANO:eek:
Come già avevo previsto organizzata alla grande, mi sono divertito un sacco, è vero anche gli ultimi siamo stati attesi, incroci blindati, ricco pacca gara, pasta party unico (non arrangiato).
Questo che sia di buon auspicio anche per l'anno prossimo.........
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
Continuate anche con la seconda edizione!!!!!!!!!!!!!
Obiettivo: almeno 500 partecipantio-o
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ti ringrazio (anch'io so di nn arrivare ultimo, eh!!:mrgreen:) ma ho anche preso qualche impegno per uscire con amici forumendoli.

Insomma, preferisco un ciclismo più amichevole che guerreggiato a denti stretti.....e poi non vorrei distruggermi, visto che nel pomeriggio mi toccherà farmi un trasloco taranto-bari per la mia bella e poi lunedi inizia la scuola!!o-o

Buon divertimento, comunque.....mangia anche per me!!

:mrgreen::mrgreen: Ma che fai??? Lo sfotti??? :mrgreen::mrgreen:
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

Martellotta

Novellino
7 Ottobre 2008
58
0
Noci
Visita sito
Bici
SONOMA FRW
Si comunica a tutti i partecipanti della prima edizione della Mediofondo Grottaglie - Città d'arte delle ceramiche e delle uve, che sono state pubblicate oltre 1000 foto sulla manifestazione suddivise in sette sezioni dedicate: Preparativi, Pre-Gara, In-Gara, All'Arrivo, Pasta-Party, Premiazioni e Dopo-Gara.

Tutti i dettagli sul sito ufficiale [URL="http://www.gscgrottaglie.it"]www.gscgrottaglie.it[/URL]
 
Ultima modifica:

vaicoltigre

Novellino
28 Febbraio 2007
84
0
61
grottaglie (TA)
Visita sito
30 Ottobre 2008
7
0
Visita sito
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: E' BASTA VACOLTIGREEEEE:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: GIA' C'E' QUELLO DI NOCI :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
comunque le foto piu' belle sono:
DAMIANO CHE SI CAMBIA DOPO LA GARA
FRANCO CHE AFFETTA
le piu' penose sono:
QUELLE CON QUELL'UOMO CON GLI OCCHIALI RAI BAN MAMMA MIA GIA' E' BRUTTO DI SUO POI IN FOTO MADOOOO''''' HAHAHAHHAHAHA


DIRETTIVO DEL GSC GROTTAGLIE AL COMPLETOOOOO:cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù:
 
Ultima modifica:

Martellotta

Novellino
7 Ottobre 2008
58
0
Noci
Visita sito
Bici
SONOMA FRW
Si comunica a tutti i partecipanti della prima edizione della Mediofondo Grottaglie - Città d'arte delle ceramiche e delle uve, che è stato pubblicato il filmato della manifestazione suddiviso in tre parti da otto minuti circa. BUONA VISIONE A TUTTI ...

[a cura di Ciro Santopietro]
 
30 Ottobre 2008
7
0
Visita sito
Si comunica a tutti i partecipanti della prima edizione della Mediofondo Grottaglie - Città d'arte delle ceramiche e delle uve, che è stato pubblicato il filmato della manifestazione suddiviso in tre parti da otto minuti circa. BUONA VISIONE A TUTTI ...

BONA VISIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
bella gara pero' esistono pure le videocamere per riprendere la gara
ma quei video li avete fatti con il telefonino
penosooooooooooooooooo:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

COME E' SCRITTO A CURA DI CHI?????????????????CHE FACESSE IL SUO MESTIERE
 
Ultima modifica: