pbikestore.com... esperienze???

merida81

Novellino
15 Giugno 2007
15
0
Visita sito
io ho acquistato una catena , marchio PYC visto il prezzo nettamente inferiore rispetto a kMC e devo dire che è andato tutto bene, persona precisa, ha risposto alle mie domande in pochissimo tempo!!!!!
 

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
la catena è compatibile con i gruppi a 10 velocità ?

Da Pbikestore

Codice:
 [CENTER]Prossimamente   su pbike le catene super-light (maglie e perni forati)  colorate da  9v-10v e anche 11 velocità della [B]PYC Chain[/B], con un  trattamente chiamato[B] FLUORINATURA[/B], questo per  garantire:[/CENTER]
  [CENTER]
[/CENTER]
  [CENTER]1.Basso   coefficiente di  attrito 
2.Alta   capacità di  resistere alle abrasioni  
[/CENTER]
  [CENTER]3.Alta  densità 
4.superficie liscia
5.Non tossico 
 6.Ottima  resistenza all'acqua[/CENTER]
  [CENTER] [/CENTER]
  [B]TUTTE  DOTATE DI FALSAMAGLIA!!![/B]

quindi, tralasciando l'aspetto che ora sono colorate, penso che le catene siano compatibili con gruppi 10v.
 

merida81

Novellino
15 Giugno 2007
15
0
Visita sito
si perfettamente compatibili, io ne ho presa 1 per la mtb colore oro con perni e maglie forate ,a prima vista è identica alle kmc peso 255 gr, ma costa meno,e hanno una falsamaglia diversa dalle altre, con una forma leggermente curva,che detta dal negozio, garantisce una chiusura maggiore anche in condizioni gravose, poi ho preso la stessa da 10v per la mia bici da corsa ed è perfettamente compatibile la uso su ultegra 10v.
 

SnoopG

Pignone
16 Giugno 2006
151
3
Visita sito
Ho acquistato da Pbike la gia` citata catena Pyc , il modello con i perni non forati, ma devo ancora montarla, insieme ad altri oggetti, il servizio e` stato ottimo e veloce ho ordinato il 29 dicembre e il 3 gennaio avevo la merce.
Chi ha provato la catena ed ha avuto modo di provarla come si e` trovato?
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
acquistato un po i roba da loro
sella troy lee-smagliacatena 11v-chiave calotte ultratorque
perfetti e spedizione in giornata..a livello di lordgun ma con roba diversa
 

cicciofrazzo

Novellino
8 Ottobre 2013
1
0
Caltagirone
Visita sito
Bici
Canyon RoadLite
Il comportamento del venditore è poco serio,io ho avuto una brutta esperienza con lui, tra l'altro provando a mettere un feedback negativo sulla pagina non solo cancella il mio post ma mi blocca anche l'account in modo che non possa più accedere al sito...Ora mi spiego come fa ad avere solo feedback positivi!
 
Ultima modifica:

marco29

Novellino
8 Luglio 2015
1
0
Visita sito
Bici
intense
Lascio il mio parere;

ordine fatto mercoledì mattina, un pò di roba per rimettere a nuovo la mia BDC, consegna giovedì mattina, super velocissimi, merce ben inballata, e parecchio competenti per quando riguarda informazioni tecniche.

marco