Mostre e mercatine

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
7-9 Marzo: mostra di bici d'epoca alla Fiera di Bassano, a Mussolente (VI), all'interno della fiera della bicicletta (www.fieradelgrappa.it).

7-8 Marzo: mercatino (penso dell'auto-moto, ma a quanto mi dicono ci sono pure bici) a Lonigo (VI) al vecchio Ippodromo (saranno 500 metri dal Duomo - dove potete parcheggia - in direzione Noventa Vicentina: trovate il parco dell'Ippodromo sulla sinsitra).

Di entrambi ho avuto notizia grazie al sito di AVER.

Altri mercatini qua: http://aver.myblog.it/tag/mercatini

Magari mettiamo quelli di cui si sa qualcosa, man mano che si avvicinano le date, senza fare copia ed incolla che non serve a niente.
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
topic molto utile, bella idea...

allora, per quanto riguarda la fiera di Lonigo, io ci sono stato piu volte, essendo appassio nato anche di fiat 500 e vespa, vi avviso (sopratutto per chi dovesse fare molta strada) che di bici c'è poco ninete, comunque la fiera è molto bella e interessate, ma se andate solo per materiale ciclistico, non c'è molto.
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
wow allora il prossimo anno ci vado... nel 2005 e 2006 sono andato per roba da bici e sono tornato a casa il primo anno con una vespa special e il secondo con un Et3, di bici nulla
 

tave

Novellino
6 Settembre 2007
44
0
Milano
Visita sito
Beh ragazzi!
come non segnalare una cosa che avviene a Milano proprio oggi?!
attenzione: sarà solo oggi domenica 19, alle ore 15.00

alla ciclofficina della stecchetta, vicolo de castillia, grande asta di bici!
ci sarà di tutto, dalla scassona alla chicca d'epoca, per tutte le tasche.

Il ricavato andrà a sostegno delle attività dell'associazione +bc

ciaooo


link: http://www.piubici.org/novita.php?var=543
 
S

slotcar55!

Guest
radunomarastoni.jpg
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Segnalo..

Domenica 4 Aprile 2010, nella giornata di Pasqua, dalle ore 09.30 alle ore 13.00 in Piazza Risorgimento a Segni si terrà la IIIa edizione della mostra ciclistica "Tra Antico e Moderno".

Per l'occasione, oltre a bici degli anni passati messe a disposizione dai membri del gruppo, nonché dai concittadini e da simpatizzanti ed amici di Paesi limitrofi, si effettueranno anche piccole riparazioni di biciclette in loco grazie alla CiclOfficina Itinerante.

Si effettueranno votazioni per decretare la bici più bella tra quelle antiche, al vincitore un simpatico premio.

Vi aspettiamo!!!

http://www.facebook.com/event.php?eid=103402436364326
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Beh,dentro il circuito di Imola,il terzo fine settimana di settembre..è una delle più grandi di Europa..
 

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.179
10
lissone
Visita sito
Bici
baci