Le nostre Canyon

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Ciao ragazzi,questa mattina mi hanno consegnato il superset cf prof.fortunatamente la spedizione e' andata bene,imballo ok e telaio,forcella,attacco manubrio e reggisella perfetti.A presto con foto della bici assemblata con il resto dei componenti.Un saluto al team di Canyon Italia di Como,con me gentilissimi e pazienti.A presto.
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Buongiorno a tutti ragazzi,
finalmente vi mostro la mia Canyon assemblata in questo modo:

telaio:cf ultimate pro mis.58
gruppo: dura ace+guarnitura Fulcrum R
sella:San Marco Caymano
attacco:sintace
piega:deda newton shallow
reggisella:Fsa
pedali:look keo classic
ruote:Shimano WH-7850 C24 ALU-CARBON + Copertoncini SCHWALBE ULTREMO 2008

my.php
[/URL][/IMG]

Provata su strada con Guido Trentin, impressioni ottime.
Ma sull'uscita apro un post apposito.
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Arrivato telaio oggi pomeriggio :sbavon: domani sera lo monto e poi foto di rito. Cavolo come sono contento, dal vivo è molto meglio che sul sito, molto particolare come sezioni dei tubi. E' una 60 cercherò di mettere il peso del solo frameset.
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
dopo quanti giorni dal pagamento? l'imballaggio com'era?

Ho pagato con carta di credito tramite Guido e il prelievo è stato fatto lunedì scorso, quindi una settimana. L'imballo era un semplice cartone con il telaio avvolto nel nailon con le bolle, niente staffe dento i forcellini per tenerli a distanza simulando un mozzo. Nel complesso non male ma forse qualcosa di meglio potrebbero fare. All'accettazione del pacco ho firmato con riserva di verifica. Comunque tutto bene il pacco era in buone condizioni
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
mah si che te ne fai delle foto Riki... tanto ti ho gia fregato facendotelo vedere dal vivo!! :-) poi visto che l'anno prossimo sponsorizza una squadra seria hai anche sotto quell'aspetto quello che cercavi.