prima bdc Nuova con budget di 1000€ compreso di tutti gli accessori!

Hieicker

Pignone
18 Giugno 2015
202
4
Pordenone
Visita sito
Bici
Koolace 586
Ce ne sono tante, di marchi differenti. Prova a vedere Bianchi Nirone e Olmo Deep. Compri online anche? Se si valuta le Rose e le Canyon.
Io con il tuo budget però valuterei un usato a dire il vero. Come qualità sei nettamente sopra. Io stesso ho da poco preso come prima bici un usato e non c'è paragone con le bici di pari prezzo sul nuovo...
 

Teo_JaM

Pignone
13 Aprile 2015
105
2
Novara
Visita sito
Bici
Rose Pro SL-3000
Abbigliamento: scarpe con agganci adatti al tipo di pedali che monta la tua bici, pantaloncini con un buon fondello imbottito, caschetto, ed eventualmente una maglia tecnica con una buona traspirazione.

Accessori: attrezzini e accessori per riparare o cambiare una camera d'aria forata e una borsetta o una finta borraccia porta attrezzi.

In tutto almeno 150-200 eurini stando su prodotti di fascia medio-bassa.
 

Bisime70

Novellino
10 Dicembre 2014
25
0
Trentino
Visita sito
Bici
Look 586 rosso nera
Il mio consiglio sarebbe per un acquisto usato....ho da poco preso una bellissima look carbon a 1000€ come nuova e con ruote decenti ti rovi una bici da 7kg...però la tua valutazione per un acquisto di una bici nuova essendo tu alla tua prima bici e manchi di esperienza valuta esattamente per che utilizzo in prevalenza farai..scegli una bici confortevole in alluminioe una cambio all'altezza le ruote le puoi sempre cambiare successivamente...i consigli per una bici B-twin sono validi io ti consiglio la Alur 700 che è in offerta online sui 700 € e monta lo shimano 105 con gli altri soldi ti compri casco e abbigliamento volendo puoi montare anche pedali e scarpe da mtb all'inizio sono più comodi sia per camminare che per aggangio sgancio infine fai attenzione alle misure e alle regolazioni per una ottima postura...buone pedalate
 

Bisime70

Novellino
10 Dicembre 2014
25
0
Trentino
Visita sito
Bici
Look 586 rosso nera
Attenzione che la Alur 700 era di fine serie. Controlla le taglie rimaste. Non è detto che trovi la tua. Da quel che so erano rimaste solo le xs...
In effetti hai ragione...bisogna poi vedere se hanno altre disponibilità nei negozi...scusa ma levami un dubbio la tua bici è usata e hai preso una look 586?
Io pure ho preso una look 586 usata rosso e nera
 

Hieicker

Pignone
18 Giugno 2015
202
4
Pordenone
Visita sito
Bici
Koolace 586
In effetti hai ragione...bisogna poi vedere se hanno altre disponibilità nei negozi...scusa ma levami un dubbio la tua bici è usata e hai preso una look 586?
Io pure ho preso una look 586 usata rosso e nera

Prova a fare un giro se trovi qualche rimanenza della tua taglia :).
La mia bici è una fusione tra un telaio usato Look 586 e i componenti di una nuova Scott Solace montata 105 :mrgreen:.
Di che anno è la tua? A me le look piacciono un sacco!
 
Ultima modifica: