grazie officina della bicicletta

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
voglio ringraziare pubblicamente il titolare de l'officina della bicicletta, che oggi mi ha salvato l'uscita, e non solo.
volevo farmi il naviglio martesana da Milano a Cassano tranquillo tranquillo. In meno di 10 km ho bucato 2 volte, non avevo più camere d'aria e soprattutto avevo il copertoncino posteriore completamente andato. anche con una nuova camera avrei fatto non più di 500 m.
Affranto faccio per tornare a piedi verso casa quando mi dicono che c'è un ciclista a 200 metri in una traversa del naviglio. ero all'altezza di Vimodrone.

mi ha montato un copertoncino nuovo Vittoria e una camera nuova, fin qui niente di particolare. il fatto è che avevo solo 10 euro e pur avendoglielo detto in anticipo, ha detto che non c'era nessun problema.
volevo lasciargli la carta d'identità e passare domani a saldare la differenza. non ha voluto nulla. passerò comunque a ringraziarlo nuovamente e offrirgli almeno una birra, non mi aveva mai visto prima e mi ha salvato la giornata e l'uscita perché alla fine ho deciso di rischiare e mi sono fatto lo stesso il giro anche se non avevo più nulla per qualsiasi emergenza, a parte il cellulare.

grazie mille ancora
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
anche dal mio sivende è capitato, ma il ciclista che abbiamo aiutato non è mai venuto a saldare il debito (non aveva nemmeno i 10€)

le brave persone esistono, ma per colpa di chi vuole fare il furbo rischiano di essere sempre meno

mi raccomando portala bella fredda la birra a questo negoziante
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.071
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
mi fa piacere sapere ch e c'è ancora gente che non pensa solo ai soldi ma anche al prossimo, pensa al fatto che dietro un bici da corsa non c'è solo una persona disposta a farsi spennare per pochi grammi di carbonio, ma c'è una persona con una passione,con delle ambizioni, pronta al sacrificio che uno sport come il ciclismo richiede, non so quanti negozianti avrebbero fatto una cosa del genere con uno sconosciuto!!! quando andrai da lui, digli da parte mia che è un gran signore!!!