Offerte su BuyVip

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
Non sperarci troppo, la lista d'attesa non funziona quasi mai. Quando finisce, finisce.
invece ti devo smentire: mi misi in lista d'attesa per una maglia garmin blu nera maniche corte, pochi giorni fa mi è arrivata la mail della disponibilità e ho effettuato l'ordine(l'ho presa a 18 euro e ora sta a 29 ma logicamente sono finite).
certo non mi è ancora arrivata(spedizione a ottobre), però per ora la lista d'attesa ha funzionato, logicamente ci saranno certi(parecchi) articoli che è come dici tu, a me per ora è andata bene!
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
invece ti devo smentire: mi misi in lista d'attesa per una maglia garmin blu nera maniche corte, pochi giorni fa mi è arrivata la mail della disponibilità e ho effettuato l'ordine(l'ho presa a 18 euro e ora sta a 29 ma logicamente sono finite).
certo non mi è ancora arrivata(spedizione a ottobre), però per ora la lista d'attesa ha funzionato, logicamente ci saranno certi(parecchi) articoli che è come dici tu, a me per ora è andata bene!

A dire il vero io non parlavo della lista di attesa della Castelli nello specifico ma del meccanismo delle liste di attesa di BuyVip in generale.
Io seguo questo sito da parecchio tempo perchè spesso ci sono davvero delle ottime offerte ed ho preso parecchia roba. Ma con me la lista di attesa non ha mai funzionato, nel senso che molte vole mi son messo in lista per oggetti che mi interessavano e che non erano disponibili ma alla fine gli oggetti non son riuscito a prenderli.

Ultime in ordine di tempo, le scarpe Clark, offerte a 65 euro (contro i quasi 130 che si trovano in negozio). Son finite in pochissimo tempo, mi son messo in lista ma ovviamente le scarpe non le ho prese.

Vista la tua esperienza, evidentemente qualche volta la lista d'attesa funziona, ma non con me.
 

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
A dire il vero io non parlavo della lista di attesa della Castelli nello specifico ma del meccanismo delle liste di attesa di BuyVip in generale.
Io seguo questo sito da parecchio tempo perchè spesso ci sono davvero delle ottime offerte ed ho preso parecchia roba. Ma con me la lista di attesa non ha mai funzionato, nel senso che molte vole mi son messo in lista per oggetti che mi interessavano e che non erano disponibili ma alla fine gli oggetti non son riuscito a prenderli.

Ultime in ordine di tempo, le scarpe Clark, offerte a 65 euro (contro i quasi 130 che si trovano in negozio). Son finite in pochissimo tempo, mi son messo in lista ma ovviamente le scarpe non le ho prese.

Vista la tua esperienza, evidentemente qualche volta la lista d'attesa funziona, ma non con me.
Ho riportato la mia esperienza, credo in quello che dici e sono d'accordo con ciò che hai scritto. Oltretutto era la prima volta che la usavo!
Per quanto riguarda il meccanismo penso funzioni così: castelli(o altro brand) mette a disposizione tot pezzi di un articolo, quindi se la lista d'attesa non funziona possono essere 2 le cause:

-i pezzi sono realmente terminati
-c'è già qualcuno prima di te in lista d'attesa

ad amazon buyvip non penso si possa imputare niente, sarebbe per loro controproducente.
Questa è una mia idea...
o-o
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Oggi ho visto in offerta il materiale tecnico Dynafit. Tra le altre cose ci sono pure le salopette ad un prezzo veramente interessante, qualcuno di voi le ha mai provate? Io le avevo viste in esposizione all'outlet Salewa di Cornuda e i materiali e il fondello mi sembravano ok ma vorrei sentire il parere di qualcuno che magari le ha provate...