Tecno bici

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

tecnobici

Novellino
14 Giugno 2013
2
0
www.tecnobici.com
Bici
fondriest
rigrazio tutti i miei clienti, mi dispiace se ci sono stati dei ritardi, ma abbiamo aperto da appena 2 mesi e cercheremo di diventare il negozio on-line piu` conveniente d`Italia(in qualche prodotto lo siamo gia') e con dei tempi di consegna veloci...cqe vedo che tutti sono stati contenti. Tecnobici
 

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
rigrazio tutti i miei clienti, mi dispiace se ci sono stati dei ritardi, ma abbiamo aperto da appena 2 mesi e cercheremo di diventare il negozio on-line piu` conveniente d`Italia(in qualche prodotto lo siamo gia') e con dei tempi di consegna veloci...cqe vedo che tutti sono stati contenti. Tecnobici
Domanda:
Siete anche negozio fisico?
 

dr.dinamite

Novellino
9 Marzo 2013
71
1
cesena
Visita sito
Bici
.
Ora dico la mia esperienza su questo venditore, pessima a dir poco. Innanzitutto latitante o nel migliore dei casi con grande ritardo nelle risposte via mail, alla richiesta prima dell'acquisto di un paio di ruote mavic aksium del tempo di reperibilità dal fornitore mi è stato risposto 4-5 giorni...faccio l'ordine il 23 agosto, ebbene le ruote arrivano oggi 16 settembre...il grosso ritardo non sarebbe niente se non fosse che il titolare al telefono di giorno in giorno e di settimana in settimana assicurasse dell'arrivo delle ruote, scusandosi del ritardo giustificato dal ferragosto e dalla fiera europea..(ferragosto è passato da un mese comunque), la conseguenza è stata quindi quella di aver perso gli ultimi giorni d'estate per potere andare in bici, senza di fatto aver la possibilità di annullare l'ordine e acquistare altrove. Come beffa finale il pacco arriva, in condizioni pessime con un imballaggio approssimativo in uno scatolone fulcrum(?!) semiaperto con buchi in prossimità dei mozzi, lo stesso corriere mi ha proposto di accettare con riserva (non mi era mai capitato) che vuol dire che la colpa può essere in parte dello stesso corriere, ma che l'imballaggio faceva veramente schifo. Tiro fuori le ruote e gran sorpresa, probabile modello vecchio, con grafica 2012 scritta aksium bianca (inoltre al momento dell'ordine avevo richiesto grafica con scritte rosse) e assenza di camere d'aria e copertoni che si evince dal sito mavic essere compresi e di qualsiasi altra cosa, ricevuta fiscale, manuali ecc...insomma parere totalmente negativo, non consiglio a nessuno di fare acquisti qui, e i prezzi non sono nemmeno più tanto competitivi, serietà zero.
 

dr.dinamite

Novellino
9 Marzo 2013
71
1
cesena
Visita sito
Bici
.
Ora dico la mia esperienza su questo venditore, pessima a dir poco. Innanzitutto latitante o nel migliore dei casi con grande ritardo nelle risposte via mail, alla richiesta prima dell'acquisto di un paio di ruote mavic aksium del tempo di reperibilità dal fornitore mi è stato risposto 4-5 giorni...faccio l'ordine il 23 agosto, ebbene le ruote arrivano oggi 16 settembre...il grosso ritardo non sarebbe niente se non fosse che il titolare al telefono di giorno in giorno e di settimana in settimana assicurasse dell'arrivo delle ruote, scusandosi del ritardo giustificato dal ferragosto e dalla fiera europea..(ferragosto è passato da un mese comunque), la conseguenza è stata quindi quella di aver perso gli ultimi giorni d'estate per potere andare in bici, senza di fatto aver la possibilità di annullare l'ordine e acquistare altrove. Come beffa finale il pacco arriva, in condizioni pessime con un imballaggio approssimativo in uno scatolone fulcrum(?!) semiaperto con buchi in prossimità dei mozzi, lo stesso corriere mi ha proposto di accettare con riserva (non mi era mai capitato) che vuol dire che la colpa può essere in parte dello stesso corriere, ma che l'imballaggio faceva veramente schifo. Tiro fuori le ruote e gran sorpresa, probabile modello vecchio, con grafica 2012 scritta aksium bianca (inoltre al momento dell'ordine avevo richiesto grafica con scritte rosse) e assenza di camere d'aria e copertoni che si evince dal sito mavic essere compresi e di qualsiasi altra cosa, ricevuta fiscale, manuali ecc...insomma parere totalmente negativo, non consiglio a nessuno di fare acquisti qui, e i prezzi non sono nemmeno più tanto competitivi, serietà zero.


aggiornamento: il venditore si è offerto di spedire fattura per garanzia e una coppia di coperture più camere omaggio. Direi un gesto elegante da parte sua che gli fa riacquistare punti.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Conoscendolo personalmente non ne dubitavo.
Io che ho preso un gruppo da loro, ho dovuto aspettare molto, ma se non altro il prezzo era molto allettante rispetto ad altri competitor.
Purtroppo, mi spiegava che i problemi derivano dai suoi fornitori i quali spesso tardano nelle consegne ed in alcuni casi spediscono prodotti che in realtà sono di primo montaggio (e quindi non nei loro imballi originali).
Ora sta cambiando le fonti di approvvigionamento e le cose cambieranno sicuramente.
Ho avuto modo acquistare negli anni da venditori molto conosciuti del web i quali mi hanno spesso spedito gruppi avvolti nel giornale.....(ma forse è lo scotto da pagare per avere un certo risparmio).
 

dr.dinamite

Novellino
9 Marzo 2013
71
1
cesena
Visita sito
Bici
.
Conoscendolo personalmente non ne dubitavo.
Io che ho preso un gruppo da loro, ho dovuto aspettare molto, ma se non altro il prezzo era molto allettante rispetto ad altri competitor.
Purtroppo, mi spiegava che i problemi derivano dai suoi fornitori i quali spesso tardano nelle consegne ed in alcuni casi spediscono prodotti che in realtà sono di primo montaggio (e quindi non nei loro imballi originali).
Ora sta cambiando le fonti di approvvigionamento e le cose cambieranno sicuramente.
Ho avuto modo acquistare negli anni da venditori molto conosciuti del web i quali mi hanno spesso spedito gruppi avvolti nel giornale.....(ma forse è lo scotto da pagare per avere un certo risparmio).


a parte che non costa nulla imballare nel modo adeguato un componente delicato come un paio di ruote, piuttosto che un gruppo o altri componenti per bicicletta...in realtà il venditore non mi ha mandato copertoni e camere come promesso in settimana, non si è fatto sentire, e l'unica cosa che ha mandato (per e-mail) è stata la fattura comunque con un giorno di ritardo da come promesso....rimango perplesso
 

Eos3

Novellino
8 Giugno 2009
69
2
Ferrara
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 2010
Mah!!! Non per fare la voce fuori dal coro ma un paio di mesi or sono ho acquistato un paio di Fulcrum Racing Zero Red Passion ad un prezzo che in rete i più conosciuti negozi, alcuni presenti anche qui su bdc, non avvicinano neppure e, seppur con una settimana di ritardo, le ruote sono arrivate, complete di tutto, (sacche accessori ecc...). Unico appunto il pacco lievemente danneggiato all'altezza dei mozzi, (accettato con riserva dal corriere), nello scatolo originale Fulcrum. Evento non sicuramente da imputare al venditore... Ah... fattura inviata per mail.
 

dr.dinamite

Novellino
9 Marzo 2013
71
1
cesena
Visita sito
Bici
.
copertoni arrivati a casa...aperto il pacco...due pezzi di gomma avvolti da scotch, che è una bestemmia chiamare copertoni, marca mai sentita nominare (cst Czar), a stento li metterei sulla bici da città, e pensare che aveva affermato di spedire copertoni vredestein o hutchinson, niente camere d'aria, insomma resoconto finale, questo negozio ha cercato di prendermi per i fondelli sin dall'inizio e alla fine nonostante tutto non ha nemmeno provato a risolvere. Per me la mia esperienza con questo venditore finisce qui.
 

sivispacem

Novellino
11 Aprile 2012
12
10
Trento
Visita sito
Bici
Vecchio cancello
Ciao

Ho appena acquistato un paio di Miche Syntium.
Sono arrivate puntuali ed in perfetto stato.
Ci siamo sentiti con il titolare, per includere nella spedizione il distanziale per poi poter montare il pacco pignoni da 10V sul corpetto ruota libera da 11V.
Ed è stato regolarmente aggiunto ad ordine già effettuato.
Il prezzo era il più basso in assoluto che ho trovato in rete, le ruote sono il modello 2013 con le nuove grafiche.
Tra le altre cose sono stato contatto telefonicamente per sapere se erano di mio gradimento.
Non posso che consigliare l'acquisto da Tecnobici, con me sono stati correttissimi, veloci e con un'ottima comunicazione.
Nulla da eccepire ...