Dogma 65.1 think 2

Jack8

Novellino
4 Luglio 2008
42
4
Visita sito
Vorrei soltanto sapere di che qualità sono questi telai! Secondo me sono uguali a quelli originali anche perché sono originali dato che tutti i telai di tutte le case vengono fatti in Cina! Sopratutto pinarello dato che è uno dei pochi che ammette di produrre in Cina non come altri brand vedi cipollini ecc... Era solo per sapere cosa ne pensate! Grazie!
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
45
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

Primo assolutamente illegale importare tale merce
Secondo se ti beccano in dogana c'è l'imputazione di importazione di merce contraffatta (PENALE)
Terzo vero è che i Pina li fanno in Cina,ma noi non arriveremo mai a comprare dalla fabbrica che li fa per Pina anche perchè se no gli OEM Pinarello sarebbero un migliaio almeno.
Quarto benchè io avendoli provati i telai Pina e non essendone affatto stato colpito anzi, fidati che non avranno nulla del telaio originale. Basta laminare il carbonio di un tubo in maniera diversa e la risposta sarà diversa. Ma questo non significa che il no brand (non tarocco illegale) non ti soddisfi.
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
Primo assolutamente illegale importare tale merce
Secondo se ti beccano in dogana c'è l'imputazione di importazione di merce contraffatta (PENALE)
Terzo vero è che i Pina li fanno in Cina,ma noi non arriveremo mai a comprare dalla fabbrica che li fa per Pina anche perchè se no gli OEM Pinarello sarebbero un migliaio almeno.
Quarto benchè io avendoli provati i telai Pina e non essendone affatto stato colpito anzi, fidati che non avranno nulla del telaio originale. Basta laminare il carbonio di un tubo in maniera diversa e la risposta sarà diversa. Ma questo non significa che il no brand (non tarocco illegale) non ti soddisfi.

Come non quotare
 

djemba86

Novellino
6 Novembre 2008
66
1
Visita sito
Bici
cipollini rb1000
Vorrei soltanto sapere di che qualità sono questi telai! Secondo me sono uguali a quelli originali anche perché sono originali dato che tutti i telai di tutte le case vengono fatti in Cina! Sopratutto pinarello dato che è uno dei pochi che ammette di produrre in Cina non come altri brand vedi cipollini ecc... Era solo per sapere cosa ne pensate! Grazie!
scusa e tu chi sei per dire che cipollini produce in cina?la fabbrica l hai vista?!lo sai che se chiami dmt e vuoi visitare la fabbrica puoi vedere dove fanno i telai!lo sai che i clienti nord americani che possono e voglio visitare la fabbrica in un tour in azienda lo possono fare e lo hanno gia fatto?
 
Ultima modifica:

Falappafan

Pignone
30 Ottobre 2011
147
4
Como
Visita sito
Bici
Cervelo R3/Dogma 65.1think2
Sembra che la soddisfazione piu grande di chi compra un telaio no brand ,nn sia come va su strada la bici ,ma poter fare intendere piu ' o meno signorilmente che loro sono dei gran dritti che hanno speso 4soldi per comprarsi lo stesso telaio che invece altr si son comprati in negozio pagandolo fior di soldi ,..Ciò lo . asseriscono con gran foga ... Come una inconfutabile verità... loro appaiono cosi ' super furbi gli altri dei poveri babbei ... Ma questi qua una dogma 65.1 think 2 o una look 695 sr flag edition originale l' avranno mai provata ...?
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Sembra che la soddisfazione piu grande di chi compra un telaio no brand ,nn sia come va su strada la bici ,ma poter fare intendere piu ' o meno signorilmente che loro sono dei gran dritti che hanno speso 4soldi per comprarsi lo stesso telaio che invece altr si son comprati in negozio pagandolo fior di soldi ,..Ciò lo . asseriscono con gran foga ... Come una inconfutabile verità... loro appaiono cosi ' super furbi gli altri dei poveri babbei ... Ma questi qua una dogma 65.1 think 2 o una look 695 sr flag edition originale l' avranno mai provata ...?
Mi sa che fai una gran confusione tra il tarocco e il no brand;nonzo%
Consiglio vivamente di esaminare l'argomento meglio:angrymod:
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
45
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Sembra che la soddisfazione piu grande di chi compra un telaio no brand ,nn sia come va su strada la bici ,ma poter fare intendere piu ' o meno signorilmente che loro sono dei gran dritti che hanno speso 4soldi per comprarsi lo stesso telaio che invece altr si son comprati in negozio pagandolo fior di soldi ,..Ciò lo . asseriscono con gran foga ... Come una inconfutabile verità... loro appaiono cosi ' super furbi gli altri dei poveri babbei ... Ma questi qua una dogma 65.1 think 2 o una look 695 sr flag edition originale l' avranno mai provata ...?


io si piu di una volta Pina Dogma2 con Durace elettronico e dopo quella ho comperato altri tre telai no brand. Ma non voglio osannare o decantare necessariamente le doti superiori dei no brand rispetto al Pina. Alcuni erano piu o meno assimilabili come comportamento,altri li potrei definire migliori. E visto che li pago un settimo per lo meno per avere la stessa qualità (per lo meno) scelgo il risparmio. Ma non solo per questo. Siccome le prove le ho il no brand per me è una scelta non un ripiego. Ma al contrario di quel che pensi non ho nulla contro chi compera i brand (non tutti per lo meno) e non li definisco babbei
E tu qualche no brand lo hai provato?
 

Falappafan

Pignone
30 Ottobre 2011
147
4
Como
Visita sito
Bici
Cervelo R3/Dogma 65.1think2
io si piu di una volta Pina Dogma2 con Durace elettronico e dopo quella ho comperato altri tre telai no brand. Ma non voglio osannare o decantare necessariamente le doti superiori dei no brand rispetto al Pina. Alcuni erano piu o meno assimilabili come comportamento,altri li potrei definire migliori. E visto che li pago un settimo per lo meno per avere la stessa qualità (per lo meno) scelgo il risparmio. Ma non solo per questo. Siccome le prove le ho il no brand per me è una scelta non un ripiego. Ma al contrario di quel che pensi non ho nulla contro chi compera i brand (non tutti per lo meno) e non li definisco babbei
E tu qualche no brand lo hai provato?
..... Intendevo provata e comprata ,nn provata a farci il giretto ,in quanto per apprezzarne le qualità ,di qualunque bici o sei un tester di qualke rivista specializzata oppure mi riesce difficile che un normale utente riesca dopo qualke
decina di km a stabilirne i contenuti tecnici .. Lo stesso vale anche per la tua domanda nn intendo comprarne una ,se pero ' me ne dai tu una in comodato d'uso diciamo un paio di mesi la provo volentieri ,ciao
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Premesso che mi sta per arrivare il Dogma (da concessionario ufficiale), un mio amico mi gira questo link

http://www.alibaba.com/product-gs/767499480/2013_Model_Completely_Asymmetrical_Pinarello_Dogma.html

Già il nome del sito non mi fa pensare a nulla di buono :mrgreen: ma chiedo a voi: in cosa si incorre se si compra da questo sito???
Sequestro e denuncia per importazione di merce contraffatta o incauto acquisto se ti va bene,oppure niente se sei fortunato.
Lasciate perdere.
Con gli stessi soldi si possono acquistare telai eccellenti che non sono cloni di nessunoo-o