Appello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
riguardo le ruote made in cina: :angrymod:
occhio ai furbi!!!!!!! su ebay ci sono venditori che prese le ruote dai vari yishun, miracle ecc ecc, rivendono al doppio del prezzo pagato inserendo spiegazioni tecniche tali da far cascare un povero novellino che non sa di cosa si sta parlando.
SE TROVATE NSERZIONI SOSPETTE INSERITE QUI IL LINK, MODO TALE POTER EVITARE DI ESSERE FREGATI. :cassius:
 

matto80

Pignone
5 Agosto 2010
167
3
Piacenza
Visita sito
Bici
Whistle 2010 / Sram Force 2011
riguardo le ruote made in cina: :angrymod:
occhio ai furbi!!!!!!! su ebay ci sono venditori che prese le ruote dai vari yishun, miracle ecc ecc, rivendono al doppio del prezzo pagato inserendo spiegazioni tecniche tali da far cascare un povero novellino che non sa di cosa si sta parlando.
SE TROVATE NSERZIONI SOSPETTE INSERITE QUI IL LINK, MODO TALE POTER EVITARE DI ESSERE FREGATI. :cassius:

Verissimo peppe !!! ed è così anche su Pianetabici !!! io ho già provveduto da tempo ad informare Stefano di Yishun poichè su alcuni siti non si sono nemmeno presi la brega di scattare foto "originali" ma utilizzavano quelle marchiate Yishun!!
Dimmi te che gente !!! cmq Stefano mi ha comunicato che avrebbe fatto il possibile.... :cry ma sarebbe gente da prendere a bastonate !! smackbutt
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Trovo ridicole discussioni di questo tipo.
Compriamo ogni giorni prodotti, soprattutto nel nostro settore, evidentemente rimarchiati, senza nemmeno il processo di ingegnerizzazione o sviluppo fatto da chi ci si fa appiccicare il nome sopra. Eppure nessuno si scandalizza.
Se uno acquista le ruote in oggetto su ebay ha comunque accesso ad un processo di intermediazione e ricerca che, scusatemi, costa. Chi la acquista, in sostanza, accetta che qualcuno abbia cercato un prodotto per lui e accetta una maggiorazione per questo scopo, chiamasi mercato.

Non riesco assolutamente a capire il senso di queste "crociate".

Mah.
 

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
55
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
non è una crociata, ma un pò di sano fastidio. Come quando vedo questa inserzione:

http://cgi.ebay.it/decalcomanie-ade...pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item255faed0cd

e la confronto con quella originale, venditore da cui ho comprato, serio ed affidabile:

http://cgi.ebay.co.uk/Fulcrum-Red-M...sure_cycling_bikeparts_SR&hash=item4aa7bc01ba

e mi dico: c***o ma almeno la foto cambiala no? Porca t***a hai triplicato il costo del prodotto!!!!!

Sapete cosa ho fatto? ho scritto all'inglese segnalandogli il link del venditore italiano.
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Trovo ridicole discussioni di questo tipo.
Compriamo ogni giorni prodotti, soprattutto nel nostro settore, evidentemente rimarchiati, senza nemmeno il processo di ingegnerizzazione o sviluppo fatto da chi ci si fa appiccicare il nome sopra. Eppure nessuno si scandalizza.
Se uno acquista le ruote in oggetto su ebay ha comunque accesso ad un processo di intermediazione e ricerca che, scusatemi, costa. Chi la acquista, in sostanza, accetta che qualcuno abbia cercato un prodotto per lui e accetta una maggiorazione per questo scopo, chiamasi mercato.

Non riesco assolutamente a capire il senso di queste "crociate".

Mah.


Già

ma il MERCATO bisogna anche vederlo dalla parte del consumatore,

cioè NOI,

e un tread o una segnalazione ci può far risparmiare qualche soldino, ben venga.

Sempre mercato è, ma visto dall'altra parte però.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
riguardo le ruote made in cina: :angrymod:
occhio ai furbi!!!!!!! su ebay ci sono venditori che prese le ruote dai vari yishun, miracle ecc ecc, rivendono al doppio del prezzo pagato inserendo spiegazioni tecniche tali da far cascare un povero novellino che non sa di cosa si sta parlando.
SE TROVATE NSERZIONI SOSPETTE INSERITE QUI IL LINK, MODO TALE POTER EVITARE DI ESSERE FREGATI. :cassius:
cascare dove?;nonzo%
fammi capire: scrivono il falso? ;nonzo%
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Trovo ridicole discussioni di questo tipo.
Compriamo ogni giorni prodotti, soprattutto nel nostro settore, evidentemente rimarchiati, senza nemmeno il processo di ingegnerizzazione o sviluppo fatto da chi ci si fa appiccicare il nome sopra. Eppure nessuno si scandalizza.
Se uno acquista le ruote in oggetto su ebay ha comunque accesso ad un processo di intermediazione e ricerca che, scusatemi, costa. Chi la acquista, in sostanza, accetta che qualcuno abbia cercato un prodotto per lui e accetta una maggiorazione per questo scopo, chiamasi mercato.

Non riesco assolutamente a capire il senso di queste "crociate".

Mah.

Non capisco il senso della tua "contro crociata". Tu lo chiami "processo di intermediazione e ricarca", io invece "tentativo di truffa".

Ben vengano segnalazioni di questo genere, non tanto per il sottoscritto, che conosce abbastanza bene il prezzo "normale" dei prodotti, ma quanto per chi cmq si muove da poco nel settore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.