Giant tcr advanced 1

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ciao a tutti a fine febbraio acquistero' una nuova bdc, ho scelto complice un buon rapporto qualità prezzo (almeno credo e spero) la giant tcr advanced montata ultegra. Qualcuno è possessore di questo telaio e ha qualche commento da fare su pregi difetti consigli?
👍ottimo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io ho preso la Advanced 2, comunque entrambe le versioni le scontano 15%, quindi la Adv 1 viene circa 1.600 euro.

Prezzaccio, dove sono andato io mi avevano proposto 1700 mi sembra...non ho chiesto nel negozio di Padova (non so se si possono far nomi :mrgreen:) però.

Sono indeciso anch'io tra il modello di cui al titolo del thread e la Bianchi Oltre Xr1, ma la parte razionale mi dice che la prima è un'ottima bici a un altrettanto ottimo prezzo...
 

Exca94

Novellino
11 Giugno 2015
1
0
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao a tutti! Vorrei avere consigli su un acquisto che vorrei fare! Premetto che ho intenzione di iniziare ad andare in bici costantemente e magari fare già di quest'anno una/due mediofondo! Vorrei comprare una Giant tcr advanced 1 montata ultegra 11v. completo! Il prezzo si aggira intorno ai 1800 nuova! Cosa ne pensate? È una buona bici per iniziare? Come qualità/prezzo è buona? Grazie mille a tutti!!
 

r70

Novellino
4 Giugno 2016
26
1
53
Bornasco
Visita sito
Bici
Guanti TCR
Ciao io ho la versione 2016 e devo dire che è una buona bici ho appena fatto la Laigueglia e dall'alto della mia forma rotonda non va affatto male e anche le ruote non sono più così malaccio la consiglio vivamente
Ciao
 

aldo_ma69

Novellino
10 Dicembre 2016
1
1
Visita sito
Bici
giant tcr
io sono felice possessore del modello 2017 in misura M/L con pedali e portaborracce pesata a 7,9 kg, ho preso delle ruote leggere da 30mm le gipiemme 1.55 con pignoni ultegra ho tolto circa 500 gr. mi trovo bene, monto il 52-36 X 11-28, per ora tutto bene, un rapporto qualità prezzo importante!
 
  • Mi piace
Reactions: matt106