Elite - Turbo Muin

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Dipende un po dalle loro politiche aziendali, se lo tolgono dal mercato o si fanno fuori le scorte del vecchio TurboMuin oppure si dovrà spendere 250 euro in piu per il Kura. Non c'è molta differenza tranne che per un misuratore di potenza più preciso ed ovviamente nessun bisogn di installare un Misuro b+ che è gia installato.Inoltre potete spacciarlo alla moglie come un'aspirapolvere :-)
Lo vedo un po un upgrade.
250€ sinceramente ognuno li spende come vuole,ma a quel punto ormai con 500€ o poco più si compra un pm(bepro o stages) e con 800 circa un pm + un rullo base,con la differenza che il pm lo si usa tutto l'anno. Sarebbe un upgrade sensato al limite se lo vendessero allo stesso prezzo del muin.

credo ke in.molti faticano a prendere 1 rullo da 440 euro.... figuriamoci se arriva a 700..... la gente si guarda poi intorno....

Esatto!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

lello-pista

Pedivella
11 Febbraio 2012
315
6
salerno
Visita sito
Bici
specialized tarmac s-works
io ho i bepro s e turbomuin >30.000 senza misuro b+

credo ke difficilmente potrei trovare cose REALMENTE più efficaci .... almeno a breve tempo

logicamente eseguo tabelle di allenamento e la funzione real nn mi interessa minimamente
 
  • Mi piace
Reactions: Nameless

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Dipende un po dalle loro politiche aziendali, se lo tolgono dal mercato o si fanno fuori le scorte del vecchio TurboMuin oppure si dovrà spendere 250 euro in piu per il Kura. Non c'è molta differenza tranne che per un misuratore di potenza più preciso ed ovviamente nessun bisogn di installare un Misuro b+ che è gia installato.Inoltre potete spacciarlo alla moglie come un'aspirapolvere :-)
Lo vedo un po un upgrade.



Non so se dico una ca##ata ma con 699 si prende il tacx t2900 flux. Che ha anche il protocollo fec e allora a quel punto hai un oggetto completo. Ti ci alleni come col turbo muin e in più se vuoi giocare con swift o con sw simili fai anche quello. Sono due mesi che galleggio nell'indecisione. Tutti i miei amici più esperti mi hanno detto di fare un diretto (il turbo muin appunto) perché per allenarsi è perfetto ma A me piacerebbe anche fare qualche sessione tipo swift.
 

GiuseppeJ

Pignone
28 Giugno 2015
167
1
Visita sito
Bici
Mtb:Specialized Epic comp'15 - BIANCHI Sempre Pro
ragazzi con trainer road facendo degli sprint di potenza salendo sui pedali ho notato uno "slittamento" della pedalata come se "cedesse" la resitenza...è capitato a qualcuno?
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Non so se dico una ca##ata ma con 699 si prende il tacx t2900 flux. Che ha anche il protocollo fec e allora a quel punto hai un oggetto completo. Ti ci alleni come col turbo muin e in più se vuoi giocare con swift o con sw simili fai anche quello. Sono due mesi che galleggio nell'indecisione. Tutti i miei amici più esperti mi hanno detto di fare un diretto (il turbo muin appunto) perché per allenarsi è perfetto ma A me piacerebbe anche fare qualche sessione tipo swift.
Il turbo muin è solo sostanza,se hai delle tabelle da rispettare ed hai giá il pm è ottimo,se invece vuoi un rullo virtual per svagare ti serve altro.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Il turbo muin è solo sostanza,se hai delle tabelle da rispettare ed hai giá il pm è ottimo,se invece vuoi un rullo virtual per svagare ti serve altro.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk



Non ho idea del tipo di utilizzo che ci farò. Vorrei prenderlo per fare un paio di ore, al massimo 3 alla settimana. Una volta che c'è però poi magari invece di farci il virtuale ci fai più tabelle e allora col muin hai un prodotto superiore. Con il t2900 avresti entrambi è come qualità dovremo esseri li.
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Scusate vorrei passare a bici disc con perno passante. È adattabile il mio muin per qr? So che esiste modello specifico ma non vorrei comprare un muin nuovo!

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app

tra l'altro la versione specifica perno passante ( x mtb ) è potenziata del 50% c.ca e potrebbe risultare non facile da usare con la bdc ( magari c'è da fare due conti con il pacco pignoni da usare e tentare ). Mii sono informato lo scorso anno per double use ma poi ho lasciato perdere ..o-o
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
no. nn si può adattare

tra l'altro la versione specifica perno passante ( x mtb ) è potenziata del 50% c.ca e potrebbe risultare non facile da usare con la bdc ( magari c'è da fare due conti con il pacco pignoni da usare e tentare ). Mii sono informato lo scorso anno per double use ma poi ho lasciato perdere ..o-o
Ok grazie, un punto a sfavore delle bici disc
 

lello-pista

Pedivella
11 Febbraio 2012
315
6
salerno
Visita sito
Bici
specialized tarmac s-works
tra l'altro la versione specifica perno passante ( x mtb ) è potenziata del 50% c.ca e potrebbe risultare non facile da usare con la bdc ( magari c'è da fare due conti con il pacco pignoni da usare e tentare ). Mii sono informato lo scorso anno per double use ma poi ho lasciato perdere ..o-o

ki ti ha detto di quel 50% in + per il modello perno passante?