Novecolli 2016

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
a tutta ...quando salto aspetto l'altro gruppo
la 9 colli nonostante il dislivello e' comunque una gara da gruppo,insomma se ti gestisci all'inizio poi quelli forti,i gruppi,sono andati.
conviene forzare sul polenta poi su rivoschio e ciola ci si gaurda un po in giro e si forma il gruppo che poi ti porta a cesenatico.

basta non fare la tua fine 2 anni fa :-x

io, fossi in te (@marko) , metterei lo stesso adesivo della sportful sull'orizzontale della bici :mrgreen::mrgreen:
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
secondo me bisogna stare attenti a non fare fuori giri troppo prolungati sulla seconda e terza salita. dal barbotto in poi bisogna cercare di tenere i gruppi con cui si rimane.
Attenzione massima a non rimanere da soli sull'ottava salita e nel finale.

Immaginati quello che ho scritto, detto in tono goliardico e sarcastico...
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Che rapporti consigliate di usare??? Barbotto meglio col 27 o il 25??? Mi conviene seguire il gruppetto con cui sono o se quasi alla fine della salita vedo che sto andando oltre, mi conviene fermarmi e aspettare quelli dietro???

Menomale che almeno tu hai capito il tono ironico o-oo-o

Io pensavo alla monocorona, 52 o 54 davanti e 12/23 almeno risparmio sul peso :-x:-x:-x

PS: intimo estivo, maglietta, smanicato e manicotti
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
io, fossi in te (@marko) , metterei lo stesso adesivo della sportful sull'orizzontale della bici :mrgreen::mrgreen:

sono gare diverse max!
qui le salite le fai al passo degli altri,conta poco gurdare il powermeter e gestirsi...devi trovare il gruppo buono e poi tenerlo poi ci sta che ti stacchi sul pugliano (salita piu lunga) ma ci sta anche che con un po di culo arrivi con gente che a feltre o soelden ti da 30'
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
sono gare diverse max!
qui le salite le fai al passo degli altri,conta poco gurdare il powermeter e gestirsi...devi trovare il gruppo buono e poi tenerlo poi ci sta che ti stacchi sul pugliano (salita piu lunga) ma ci sta anche che con un po di culo arrivi con gente che a feltre o soelden ti da 30'

lo so, ironizzavo sul fatto che ti hanno fatto notare qualche passata difficoltà :mrgreen:

so bene cosa puoi fare o-oo-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
sono gare diverse max!
qui le salite le fai al passo degli altri,conta poco gurdare il powermeter e gestirsi...devi trovare il gruppo buono e poi tenerlo poi ci sta che ti stacchi sul pugliano (salita piu lunga) ma ci sta anche che con un po di culo arrivi con gente che a feltre o soelden ti da 30'

oppure con dei ciuciaroda come mi son trovato lo scorso anno :-x
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
cmq per me la novecolli è la gara piu bella, quest'anno causa guai fisici non la farò ma sono carico come se la dovessi fare per voi; in bocca al lupo a tutti magari chi mi conosce mi vedrà a fare il tifo sul barbotto (forse con striscione all4cycling)
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Si delle 4 di mattina o-o e poi me ne sto un'ora a cuccia buono buono .. Stavo pensando di portarmi una felpa da togliere cinque minuti prima e abbandonare li in parte. Poi la sera quando arrivo :wacko: vado a vedere se c'è ancora o l'anno buttata o-o

Sei come [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] :mrgreen: che però mi pare che non ci sia, non lo sento più il mago di Oetz ;nonzo%
 

paolo185

Novellino
13 Maggio 2011
60
0
MB
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL4
Visto che in molti puntano a stare (poco..) sotto le 7 ore, perche' non organizziamo un gruppetto e ci proviamo insieme? Fissiamo un orario di ritrovo fuori dalla griglia Rossa ?

tra le centinaia di messaggi ho trovato :

Alpha pettorale 251
Saurox pettorale 329
Ilsagold pettorale ??
(io) Paolo185 pettorale 281

chi si vuole aggregare ? o-o
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Visto che in molti puntano a stare (poco..) sotto le 7 ore, perche' non organizziamo un gruppetto e ci proviamo insieme? Fissiamo un orario di ritrovo fuori dalla griglia Rossa ?

tra le centinaia di messaggi ho trovato :

Alpha pettorale 251
Saurox pettorale 329
Ilsagold pettorale ??
(io) Paolo185 pettorale 281

chi si vuole aggregare ? o-o

per me va bene o-o

p.s.: prima delle 5:30 in griglia non arrivo :mrgreen: