Polar v650

Joker101

Novellino
24 Agosto 2013
27
0
Albano Sant'Alessandro (BG)
Visita sito
Bici
pinarello gan rs
no fa tutto da solo... attento che il dato di pendenza è in gradi... devi fare un tap per passare alla percentuale... il dato che ti interessa... fidati... è precisissimo!!!

Anche a me dà lo stesso problema, ieri ho usato il v650 x la prima volta con tutti i suoi sensori e fascia cardio originali e tranquillamente riconosciuti,il problema è che durante una salita la percentuale era sbagliata e non di poco, mi sono accorto che era impostata in gradi e non in % ma quando lo sistemato le cose non sono cambiate..... Percentuali completamente sbaglate non capisco.
 

baiocchig

Pignone
21 Marzo 2009
102
0
Visita sito
Anche a me dà lo stesso problema, ieri ho usato il v650 x la prima volta con tutti i suoi sensori e fascia cardio originali e tranquillamente riconosciuti,il problema è che durante una salita la percentuale era sbagliata e non di poco, mi sono accorto che era impostata in gradi e non in % ma quando lo sistemato le cose non sono cambiate..... Percentuali completamente sbaglate non capisco.
Buongiorno,
la pendenza in percentuale del V650 è molto precisa e piuttosto sensibile, "sente" cambi anche piccoli in poco tempo, se vieni da altri prodotti polar,come il CS400, ti sembrerà che su salite che conoscevi ci siano delle pendenze un po diverse, è solo maggiore sensibilità.
 

GiuseppeJ

Pignone
28 Giugno 2015
167
1
Visita sito
Bici
Mtb:Specialized Epic comp'15 - BIANCHI Sempre Pro
Ragazzi dato che per strava ormai mi sono abituato a fare manualmente..nessuno sa se sarà possibile seguire delle tracce sul dispositivo?? sono seriamente preoccupato perché ogni volta rispondono sul discorso strava e tralasciano questo punto fondamentale a mio avviso visto che lo utilizzo anche in mtb... per non parlare delle funzioni di fitness test, tempo di recupero, ect. presenti sul M450 e non sul V650....SCANDALOSO!

...io le mie domande sulla pagina fb di polar le faccio...fatele anche voi!!!
 

baiocchig

Pignone
21 Marzo 2009
102
0
Visita sito
Buongiorno a tutti,
per la seconda volta mi è capitato che durante un'uscita, dopo aver messo in tasca il V650 ad una sosta, con il display bloccato, quando l'ho ripreso la registrazione si era interrotta.
Vi chiedo:
- come ha fatto a interrompersi se il display era bloccato?
- è possibile giunti a casa sul PC unire i due files?
Grazie
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Bella notizia per gli utenti Polar PPT


GREAT NEWS TO PROTRAINER 5 USERS!

You can now transfer all your training history from ProTrainer 5 to Polar Flow. All you need is the latest software update for PT5 and a Polar Flow account.

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Bella notizia per gli utenti Polar PPT


GREAT NEWS TO PROTRAINER 5 USERS!

You can now transfer all your training history from ProTrainer 5 to Polar Flow. All you need is the latest software update for PT5 and a Polar Flow account.

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Quindi anche chi ha l'800 con gli esercizi caricati su PPT5 dovrebbe poterli trasferire al Polar Flow?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Quindi anche chi ha l'800 con gli esercizi caricati su PPT5 dovrebbe poterli trasferire al Polar Flow?
Immagino di si ma sempre tramite ppt5.....non ho ancora smanettato ma immagino abbiano implementato una sorta di upload da ppt5....

Non conosco il Flow sinceramente è le.sue potenzialità
Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

maxcoslo

Pignone
28 Maggio 2007
244
7
Trieste
Visita sito
Bici
BMC racemaster SLX01
Devi aprire il Protrainer 5, cliccare su file e nel menù che si apre clicchi su Trasferisci a Polar flow e segui le istruzioni...però non mi sembra che Polar flow sia un granchè!!! Mille volte volte meglio il Portrainer e volendo anche il sito Polarpersonaltrainer dove si vedono cose in più del Polar Flow.
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io sto trasferendo 13 anni di dati...quelli con il GPS ci impiega tanto....la figata si pf è che ti fa vedere il video del percorso....stasera spero di finire tutto...

Altro problema di default le uscite importate sono private e non visibili a tutti..bisognerebbe manualmente sbloccarle

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk