Microshift Arsis 11 S - prime foto spettacolare

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
altre foto
 

Allegati

  • IMG_1354.jpg
    IMG_1354.jpg
    138,3 KB · Visite: 266
  • IMG_1355.jpg
    IMG_1355.jpg
    124,8 KB · Visite: 206
  • IMG_1356.jpg
    IMG_1356.jpg
    69,5 KB · Visite: 204
  • IMG_1357.jpg
    IMG_1357.jpg
    70,6 KB · Visite: 211
  • IMG_1358.jpg
    IMG_1358.jpg
    84,7 KB · Visite: 252
  • IMG_1359.jpg
    IMG_1359.jpg
    80,6 KB · Visite: 233

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
E' da un po' che leggo a riguardo:love[1]:

Ma...dove lo hai pescato?;nonzo% Prezzo?


Ultegra?!

Questo è veramente un TOP di gamma, (quindi i confronti vanno fatti con altri prodotti a mio giudizio) i materiali sono veramente altri, io tra questo e Ultegra non avrei il benche minimo dubbio... :eek:

Nella scelta prediligo la funzionalità e la bellezza del gruppo assieme alla qualità del prodotto ...

Dover montare XXXXX solo perchè ha la preferenza della maggior parte non mi interessa

Questo è Cina e dintorni, quindi acquisto è Alibaba (altrimenti avrei aperto in altra sezione) o-o

http://www.taiwantrade.com.tw/EP/chw/

personalmente qui, scrivi a Jenny Lu su sito trovi la mail .... pagato Paypal 150 +spediz (usd) ps prima di postare ho chiesto quindi se dici del forum magari ..... o-o o-o
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.300
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ultegra?!

Questo è veramente un TOP di gamma, (quindi i confronti vanno fatti con altri prodotti a mio giudizio) i materiali sono veramente altri, io tra questo e Ultegra non avrei il benche minimo dubbio... :eek:

E con che cosa lo vorresti paragonare scusa se non con un cambio dello stesso livello qualitativo. I materiali non sono altri visto che le leve sono in alluminio con riporto simil carbonio e non c'è titanio quindi niente a che vedere con Durace, Red o Record. I pesi sono per tutti e tre i pezzi superiori a quelli dell'Ultegra. Se prendi il top di gamma della Fiat non è che lo puoi paragonare con il top della Mercedes :mrgreen::mrgreen:


Nella scelta prediligo la funzionalità e la bellezza del gruppo assieme alla qualità del prodotto ...

Sulla funzionalità e sulla qualità dell'Ultegra credo ci sia poco da dire, benchè io sia un Campagnolista non posso non ammettere che sotto questo punto di vista sia il miglior gruppo attualmente sul mercato.

Dover montare XXXXX solo perchè ha la preferenza della maggior parte non mi interessa

Questo è Cina e dintorni, quindi acquisto è Alibaba (altrimenti avrei aperto in altra sezione) o-o
Con me sfondi una porta aperta visto che sto aspettando il mio quinto telaio dalla cina e sono anche moderatore del forum sui prodotti orientali :eek:
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Con me sfondi una porta aperta visto che sto aspettando il mio quinto telaio dalla cina e sono anche moderatore del forum sui prodotti orientali :eek:[/QUOTE]


GRANDE !

io debbo prendere ... al momento sono orientato su Workswell (WCR 081 ) ... vedi altro link, tra poco credo dovrei prendere.................

Che ne pensi!?
(ti sfrutto su altro Thread :-D o-o )
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
http://www.carbonfreaks.nl/catalog/...hift&products_id=1101&MredirectCancelled=true

Dice che si trovi anche a meno ma secondo me non conviene rispetto all'ultegra costa più o meno lo stesso prezzo e anche il peso è di poco superiore l'arsis. o-oo-o
Su FB mi sembra ci sia un contatto o-o
se i 3 pezzi costano150 euro + 35 di spedizione il gruppo completo viene a costare e a pesare anche meno dell'ultegra se sai scegliere bene i componenti che mancano,
come guarnitura monterei una zele che pesa 70 gr in meno e costa 210usd spedita, come catena monterei la 9000 shimano che pesa 50gr meno della catena ultegra, stesso pacco pignoni e freni tektro, 40gr in meno, ed hai un gruppo che pesa 150 gr in meno e spendi circa 100 euro in meno, comunque a me non dispiace il sistema di cambiata con il pulsantino di scalata che si puo' raggiungere anche in presa bassa
se hai in casa i componenti che mancano allora hai fatto centro con questo gruppo
 
Ultima modifica:

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
se i 3 pezzi costano150 euro + 35 di spedizione il gruppo completo viene a costare e a pesare anche meno dell'ultegra se sai scegliere bene i componenti che mancano,
come guarnitura monterei una zele che pesa 70 gr in meno e costa 210usd spedita, come catena monterei la 9000 shimano che pesa 50gr meno della catena ultegra, stesso pacco pignoni e freni tektro, 40gr in meno, ed hai un gruppo che pesa 150 gr in meno e spendi circa 100 euro in meno, comunque a me non dispiace il sistema di cambiata con il pulsantino di scalata che si puo' raggiungere anche in presa bassa
se hai in casa i componenti che mancano allora hai fatto centro con questo gruppo


Quoto appieno il tuo discorso, stavo infatti cercando il nome della guarnitura che poi è stata la prima cosa che ho comprato dal fornitore in questione..... indovina !?

ZELE ed è stupenda veramente prezzo nn ricordo mi sembra quello che hai detto tu ... euro più euro meno...

sui freni avrei problema perchè il telaio a quanto ho visto ha Direct-Mount e al momento potrei andare sui durace ...?! (o si accettano suggerimenti)
(ultimi modelli Kcnc bellissimi ma nn sono Direct)
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Testato cambio posteriore sempre Arsis 10v è misto dura-ace ma non sgarra ... a questo punto nessun dubbio per l'11 ... in attesa di ordinare telaio etc...