La mia PINARELLO FP2 carbon!

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Eccomi insieme alla mia squadra durante la StraRossini! :)

image.php

per curiosita' mia, quanto sei alta?;nonzo%
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena

Grazie! :mrgreen: :))):

[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] mega salita no, ho fatto un giro con una salita di 15 km, poco meno di 1000 metri di dislivello, ma ho bevuto poco prima e durante, sul finale non stavo benissimo. Domani vedro' di fare solo un giretto in pianura.

Fai attenzione a bere sempre il giusto! o-o
Una volta mi è capitato di andare in crisi senza acqua ed è dura e sono andata avanti solo con la forza di volontà! :bua:
Complimenti per il tuo allenamento comunque! :)

per curiosita' mia, quanto sei alta?;nonzo%

Precisamente 1,60 cm senza scarpe. Lo so che non sono molto alta ma nella mia squadra ce ne sono alcune altissime!

[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] ma il percorso che hai fatto tu e' quello in pianura da 40 km?
Perche' ho cercato ma mi sa che non ho capito granche';nonzo%

Non è pianura! :rosik:
E' 40 Km di sali-scendi sulla terribile statale Siligata (quella del Giro d'Italia femminile) più l'intero monte San Bartolo (del Giro d'Italia maschile!).
Tanto per fare capire com'è, sulla Siligata posso personalmente arrivare tranquillamente ai 70Kmh in discesa e sul San Bartolo che ha una discesa più lunga e "dolce" ai 60 Kmh.
Gli altri due percorsi facevano altre colline anziché la Siligata, ma passavano tutti dal San Bartolo come salita finale per arrivare sul lungomare di Pesaro.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] beata te che tieni tranquillamente i 70 in discesa. Io quei numeri quando scendo li vedo raramente, e quando li vedo non sono per niente tranquilla, anche perche' quando mi ruppi omero e clavicola ero proprio in discesa. Fortuna che faccio un po' come Uran, dimentico subito quel che succede in bici, altrimenti non ci sarei piu' salita:mrgreen:
diciamo che dal punto di vista tecnico con il tempo sono un filo migliorata, ma decisamente non e' la mia specialita'.
Mah, vado a farmi un corto forse medio in pianura :-x
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] beata te che tieni tranquillamente i 70 in discesa. Io quei numeri quando scendo li vedo raramente, e quando li vedo non sono per niente tranquilla, anche perche' quando mi ruppi omero e clavicola ero proprio in discesa. Fortuna che faccio un po' come Uran, dimentico subito quel che succede in bici, altrimenti non ci sarei piu' salita:mrgreen:
diciamo che dal punto di vista tecnico con il tempo sono un filo migliorata, ma decisamente non e' la mia specialita'.
Mah, vado a farmi un corto forse medio in pianura :-x

Beh tranquillamente non è nel senso che sto spensierata a quella velocità :mrgreen: ma nel senso che ci si arriva con la pendenza! :wacko:
Nelle colline con tornanti invece cerco di stare entro i 60 Kmh perché voglio essere sicura di tornare a casa intera :mrgreen:
Diciamo che compenso essere una lumaca in salita con il saper andare in pianura e discesa per cercare di contenere il danno del tempo perso in salita... :bua:
Mi dispiace che ti sia successo quell'incidente :cry e devo dire che sei forte a continuare! o-o
A me hanno dato i punti sul mento per un incidente in pianura nel 2011, ma la passione è così forte che non ho mollato.
 

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
@ddgracing beata te che tieni tranquillamente i 70 in discesa. Io quei numeri quando scendo li vedo raramente, e quando li vedo non sono per niente tranquilla, anche perche' quando mi ruppi omero e clavicola ero proprio in discesa. Fortuna che faccio un po' come Uran, dimentico subito quel che succede in bici, altrimenti non ci sarei piu' salita:mrgreen:
diciamo che dal punto di vista tecnico con il tempo sono un filo migliorata, ma decisamente non e' la mia specialita'.
Mah, vado a farmi un corto forse medio in pianura :-x
Non vorrai mica diventare una passistona?!:rosik::mrgreen::mrgreen: