Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.926
2.037
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ordinato ieri il telaio per il 2015.

S-Works Tarmac, all black!
20 giorni e sarà in strada.

Per cortesia, anche via mp se credi, potresti dirmi *le condizioni* d'acquisto?
Solo per trovare un negoziante che tratti specy, uno ufficiale ("non siamo ufficiali ma è come se lo fossimo" ?!!?!) sto' dando i numeri ;-).
L'unica cosa che so al momento sono i prezzi di listino :-)
ANche a em piace moltissimo la all black, ma no avendola mai vista ho un dubbio ad es.: è verniciata nera oppure c'è molto carbonio a vista con su uno strato di trasparente opaco/lucido?
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Per cortesia, anche via mp se credi, potresti dirmi *le condizioni* d'acquisto?
Solo per trovare un negoziante che tratti specy, uno ufficiale ("non siamo ufficiali ma è come se lo fossimo" ?!!?!) sto' dando i numeri ;-).
L'unica cosa che so al momento sono i prezzi di listino :-)
ANche a em piace moltissimo la all black, ma no avendola mai vista ho un dubbio ad es.: è verniciata nera oppure c'è molto carbonio a vista con su uno strato di trasparente opaco/lucido?

è un pò difficile fare delle comparazioni sul prezzo, cambio solo il telaio, e ilresto lo sposto, in più rientro un telaio praticamente nuovo.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
....ho finalmente trovato le boccole in alluminio per il movimento del mio SL4 ma il rivenditore mi ha sconsigliato di metterle!!!!!!
mi ha detto che se il mio ha montato quelle in resina, quelle in alluminio non vanno bene, rovinano il telaio!!!
.....quindi mi devo tenere il telaio così?????
Cazzata

mi ha detto che dovrei montare queste:
Non si capisce bene quali siano...però forse sono quelle che hanno montato a me al posto delle originali

Ciao a tutti, dovrei cambiare le corone dell mia guarnitura s-works...ho chiesto il prezzo al mio negoziante e costano un occhio della testa!
Secondo voi ne vale la pena spendere cifre doppie rispetto alle corone sram o fsa ?
No, non vale la pena. Valuta Rotor, io le ho montate.
 

MTS

Pignone
1 Ottobre 2014
155
8
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works + Specialized Roubaix + Specialized Stumpjumper
grazie a tutti per i commenti. Sensazioni straordinarie. In salita reattiva, composta. Ma la cosa strepitosa è la discesa. Traiettorie precise, una velocità d'uscita incredibile, la metti li e li sta. Non so se chi l'ha già condivide queste mie sensazioni, ma davvero in discesa questa bici fa la differenza. Un saluto a tutti.
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
se vi può interessare,riferito a tarmac sl4,quindi in realtà la specialized con la nuova tarmac non ha fatto altro che modificare il telaio dai suoi difetti nelle misure più grandi....

Ecco come si presenta quando si ingrandisce la zona vicino alla parte superiore del tubo di sterzo:

stackreach-comp-630wide-8ffca362-cf94-46f1-9166-123f4d7d5fcf-0-630x400.jpg
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
se vi può interessare,riferito a tarmac sl4,quindi in realtà la specialized con la nuova tarmac non ha fatto altro che modificare il telaio dai suoi difetti nelle misure più grandi....

Ecco come si presenta quando si ingrandisce la zona vicino alla parte superiore del tubo di sterzo:

stackreach-comp-630wide-8ffca362-cf94-46f1-9166-123f4d7d5fcf-0-630x400.jpg

Quello schema rappresenta esclusivamente un confronto tra geometrie (reach e stack) di diverse marche.
 

heaven

Pignone
2 Gennaio 2010
159
34
Visita sito
Ciao ....
Mi sapete dare un peso della nuova tarmac sport ( quella con il 105 a 11 tanto per intendersi ) che mi sembra una bici che sara' un riferimento su quella fascia di mercato ....Bella esagerata .....ne ho vista una nera in un post e mi sembra l' s works di un paio di anni fa' ......
Vorrei sapere ,se qualcuno ne e' a conoscenza , anche quanto pesa di piu' rispetto ad un top di gamma ( un s-works DA) e un mezzo top di gamma tipo la comp Ultegra ...
Grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.