GoldenCheetah

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.551
763
Visita sito
bellina come release che ha rifatto il look grafico più o meno a tutto , peccato che ho perso il performance manager quindi veloce retromarcia senza vedere le altre modifiche ....:wacko:

parlo per win ma potrebbe valere anche per mac

adesso ci sono due modelli skiba e cogan...

io ho trovato selezionato cogan, ma non vedevo nulla perchè nell'ultima schermata delle opzioni non c'erano i parametri ;nonzo%
soluzione: dopo aver selezionato es cogan scegliere applica e il grafico ricompare... :mrgreen:
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
bella la nuova veste grafica. piu marcati i colori ed i grafici. finalmente appaiono le scritte lap, per ogni lap, appunto.
sulla sezione edit, per chi usa i vector, si vedono TE e PS. non so se si puo fare un grafico a parte.
nella CP si puo vedere in una tabellina chiaramente la CP stimata, la la Pmax, il W'. appaiono anche dei ranking, che non capisco se siano riferiti alle tabelle coggan

nel compenso, sembra piu bella e con qualche funzioncina in piu.

da esplorare

Beibo
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
parlo per win ma potrebbe valere anche per mac

adesso ci sono due modelli skiba e cogan...

io ho trovato selezionato cogan, ma non vedevo nulla perchè nell'ultima schermata delle opzioni non c'erano i parametri ;nonzo%
soluzione: dopo aver selezionato es cogan scegliere applica e il grafico ricompare... :mrgreen:

questa release pareva più stabile ma dopo un crash, peraltro avvenuto dopo diversi minuti che era aperto, ha reiniziato a non aprirmi più diversi grafici crashando di continuo ( ho visto che modifica il file del grafico nelle librerie ) . Ma a prescindere da questo non trovo proprio più la voce del performance manager :wacko:
 

Allegati

  • Senza titolo.tiff.pdf
    162 KB · Visite: 38
  • Senza titolo1.tiff.pdf
    165,1 KB · Visite: 26

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.551
763
Visita sito
questa release pareva più stabile ma dopo un crash, peraltro avvenuto dopo diversi minuti che era aperto, ha reiniziato a non aprirmi più diversi grafici crashando di continuo ( ho visto che modifica il file del grafico nelle librerie ) . Ma a prescindere da questo non trovo proprio più la voce del performance manager :wacko:

neppure io lo vedo sul menù (è sulla barra dalle ver precedenti)
comunque
add chart , metric trends, present, pmc (coggan), apply, ok, dovresti vedero, o almeno così io ne aggiungo un'altro. ricondati di assegnare un nome altrimenti nel menù/barra vedi un puntino.
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
neppure io lo vedo sul menù (è sulla barra dalle ver precedenti)
comunque
add chart , metric trends, present, pmc (coggan), apply, ok, dovresti vedero, o almeno così io ne aggiungo un'altro. ricondati di assegnare un nome altrimenti nel menù/barra vedi un puntino.

macché sparito dappertutto il PM ... :wacko:
ti dirò che ora è anche difficile tornare indietro perché questa release mi ha modificato diverse cose ed anche rimettendo dentro il backup mi mantiene ( in parte ) le cose nuove..risultato crasha ogni poco e quindi dovrei ripulire a fondo e mi fa fatica ... lascio dentro il nuovo e mi faccio il PM a mano :cry::cry::mrgreen:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.551
763
Visita sito
macché sparito dappertutto il PM ... :wacko:
ti dirò che ora è anche difficile tornare indietro perché questa release mi ha modificato diverse cose ed anche rimettendo dentro il backup mi mantiene ( in parte ) le cose nuove..risultato crasha ogni poco e quindi dovrei ripulire a fondo e mi fa fatica ... lascio dentro il nuovo e mi faccio il PM a mano :cry::cry::mrgreen:

evidewntemente hai cancellato tutto...
a questo punto puoi prima fare un reset, dal menù view
 

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
non riesco a visualizzare il grafico w', manca proprio il pannello. Altri "atleti" che ho inserito nel programma hanno questa visualizzazione.. come posso fare per ripristinarlo? Grazie