bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
io il censore non lo faccio, non sono Catone, e se vuoi che ti risponda una persona in particolare gli mandi un messaggio privato, io sono una persona educata, difatti non ti ho offeso, ho solo contestato ciò che hai scritto, se ti da così fastidio, non so cosa farci, questo è un forum pubblico,tu puoi dire quello che vuoi io sono libero di ribattere il contrario

Non era una domanda a carattere privato! Una considerazione in forma di dialogo come tantissime accadono

Rimane da capire perchè contesti me che faccio una domanda mentre il giudizio critico di Ridley non viene per nulla preso in considerazione... E' questo che mi fa pensare che la tua pur libera e leggittima contestazione sia, nei miei confronti, del tutto pretestuosa.

Forse perchè ti arroghi il diritto di stabilire chi può e chi non può esprimere giudizi...???
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
si quelle sono le coppie di serraggio,ma un uomo di esperienza nn ha bisogno della chiave dinamometrica,per me la fa molto lunga per disprezzare il telaio cinese,e vedere se insieme al telaio sono specificate
le coppie di serraggio o si fa a come capita,ancora nn hanno capito nulla allora sti sivende:mrgreen:
Infatti è tutta una tattica x disprezzare il telaio (cinese) certo a lui provengono dalla luna i telai :mrgreen:
P.S. Lo sanno pure i mocciosi che il collarino deragliatore va serrato massimo 4N e il collarino reggisella a 6N :-x
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)

Come scritto da più di qualcuno sopra... 1230 per copertoncino (sapendo che mediamente rispetto al tubolare siamo circa 100 gr in più...) sono una cosa da paura... addirittura con raggi DT...
Fosse vero... Fin per carità... NO COMMENT e son da prendere di corsa...
Però effettivamente qualche dubbio ce l'ho... ;nonzo%
 

tsunami1972

Novellino
12 Ottobre 2010
2
0
Visita sito
Bici
mtb capella 1100 custom


Buongiorno a tutti,
ho letto con interesse tutto il thread e sopratutto ho visitato, il link da te postato per "l'amico tony". Ho trovato un telaio interessante per una mtb,(lo so' qui sono bici da corsa) e non trovando le risposte nel forum, vorrei sapere se, qualcuno ha effettivamente acquistato da questo venditore dei telai, e se effettivamente sono stati spediti e in quanto tempo.
Grazie a tutti per la disponibilita' nelle risposte
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
dimenticavo Yishun Industry&trading mette gli sganci in titanio ...

altro dubbio DHL oppure EMS per la spedizione ?

Gli sganci in titanio te li da gratis? Beh non c'è grossa differenza allora (35$-sganci in titanio...)

Io spedirei con DHL secondo me i pacchi per esperienza arrivano più integri e spesso alla fine si paga meno...
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Come scritto da più di qualcuno sopra... 1230 per copertoncino (sapendo che mediamente rispetto al tubolare siamo circa 100 gr in più...) sono una cosa da paura... addirittura con raggi DT...
Fosse vero... Fin per carità... NO COMMENT e son da prendere di corsa...
Però effettivamente qualche dubbio ce l'ho... ;nonzo%

Mi sembra di aver capito che era un errore quel 1230, infatti robertoc ha postato che lo hanno rettificato, il peso corretto è quello solito per questo tipo di ruota:

infatti hanno rettificato 1545 gr/paio
e per l'invio con il DHL anzichè EMS vogliono 150 usd
commenti/consigli ??
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
nn vanno sentiti i "si vende", si tira finkè si sente craaaaaaaaackkkkkkk. :):):):):):)
Ma non si fa, non si fà......... ooooooohhhhhhh....s'incazzatooooooooo....(turbotubbies da colorado)


oooooohhhhh.... csono nn sono incazzatoooooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:solo di spezzerei le braccineeeeeeee

(turbaciccia de Roma):ola:

(turbotubbies da marrocco)IO se maiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.