Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
436
17
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Saluti dal quartier generale !! Stavolta sono stati piu' gentili,due anni fa alla reception c'era una signora sulla settantina,quest'anno c'era uno schianto di bionda californiana con due fari azzurri al posto degli occhi che mi ha omaggiato due borracce Purist !!!

A questo punto avrei preferito la foto della californiana...:mrgreen:
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Infatti mi sembrava che non aveva capito...
Che ci vuole il telaio apposto e le ruote c'ero arrivato da solo [emoji12][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ho anche la mtb se per questo una bellissima Epic!!!
Poi farò una ricerca sugli sganci, su per giù quanto costano???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkp

:mrgreen:

Costano un 70-80 euro gli frm e ai poi una 40ina per gli adattatori dt o-o

[MENTION=37690]dns76[/MENTION] ho passato velocemente un poco di chanteclair prima di uscire e già così non ho avuto alcun fischio...

Oggi pulisco bene le pastiglie perché credo avevi ragione riguardo la contaminazione dell'olio. ..
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.362
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Come va la nuova tarmac sworks l ho travata usata di un ragazzo che la vende per problemi di schiena peso telaio ?


Il telaio dovrebbe aggirarsi intorno ai 1050 gr circa, ma non basarti solo sul peso, o meglio, se cerchi un telaio estremamente leggero ti conviene dirigerti su altre case. o-o
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
AUGURI !!!
0491f271ea6b3e9d67b6f1c4d62fe880.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Ciao a tutti e a tutti auguri di buon natale ...

Volevo chiedere se qualcuno di voi usa delle zipp 303 firecrest x copertone su una tarmac sl4 s-works del 2013 . Ne ho trovato una coppia vicino a casa mia ma non so se ci stanno x via della larghezza del carro nella zona del mov. centrale .

Qualcuno può aiutarmi ?

Ps devo andarle a vedere sabato ma vorrei essere informato il più possibile

Grazie
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Ciao a tutti e a tutti auguri di buon natale ...

Volevo chiedere se qualcuno di voi usa delle zipp 303 firecrest x copertone su una tarmac sl4 s-works del 2013 . Ne ho trovato una coppia vicino a casa mia ma non so se ci stanno x via della larghezza del carro nella zona del mov. centrale .

Qualcuno può aiutarmi ?

Ps devo andarle a vedere sabato ma vorrei essere informato il più possibile

Grazie

Devi provare. Il primo sl4 se non sbaglio aveva qualche problemino con zipp, poi l'hanno sistemato
 

stevedemy

Novellino
10 Luglio 2013
55
1
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S Works
Ciao a tutti e a tutti auguri di buon natale ...

Volevo chiedere se qualcuno di voi usa delle zipp 303 firecrest x copertone su una tarmac sl4 s-works del 2013 . Ne ho trovato una coppia vicino a casa mia ma non so se ci stanno x via della larghezza del carro nella zona del mov. centrale .

Qualcuno può aiutarmi ?

Ps devo andarle a vedere sabato ma vorrei essere informato il più possibile

Grazie

Io sulla stessa bici ho le Zipp 303 Firecrest Tubolare e vanno benissimo, perfette. Direi che puoi andare tranquillo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.