Calendario 2015 - a quali gare parteciperete?

diecilitri

Pignone
25 Agosto 2011
140
2
isola d'elba
Visita sito
Bici
BH aero gc
Senza gufare, nel 2015 mi piacerebbe essere in grado almeno di divertirmi in un paio di garette a cui sono già iscritto...

IM Lanzarote
e... Elbaman :mrgreen:

Quest'ultimo già fatto l'anno scorso... ragazzi è un sogno, non una gara, giuro. E non è vero che in bici è dura: è semplicemente tremenda, ma solo con chi fa troppo lo splendido sentendosi un piccolo Macca.
Vederne dopo camminare a frotte è motivo di ulteriore soddisfazione :mrgreen:

Mai fatto gare più corte di un 70.3. Mai fatto scie in bici.
Solo così mi piace il triathlon
o-o
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Senza gufare, nel 2015 mi piacerebbe essere in grado almeno di divertirmi in un paio di garette a cui sono già iscritto...

IM Lanzarote
e... Elbaman :mrgreen:

Quest'ultimo già fatto l'anno scorso... ragazzi è un sogno, non una gara, giuro. E non è vero che in bici è dura: è semplicemente tremenda, ma solo con chi fa troppo lo splendido sentendosi un piccolo Macca.
Vederne dopo camminare a frotte è motivo di ulteriore soddisfazione :mrgreen:

Mai fatto gare più corte di un 70.3. Mai fatto scie in bici.
Solo così mi piace il triathlon
o-o
Quindi stai dicendo che non hai mai fatto triathlon .....
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Pollice in su !

AH AH mancava l'approvazione del Jack!!!:mrgreen:
Stò aumentando un po' i volumi rispetto allo scorso anno MA dovrò gestire...anche se mi piacerebbe andare A CANNONE!..."come se non ci fosse domani"!Certo...
:asd::asd::asd:
Ragazzi a voi del forum ed in primis i suddetti (sedicenti)triatleti, se venite a fare l'olimpico qui a sbt vi faccio fare tariffa speciale e vi offro volentieri io una birra a voi....anche se in gara vi asfaltero' :mrgreen:
 
Ultima modifica:

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Ragazzi a voi del forum ed in primis i suddetti (sedicenti)triatleti, se venite a fare l'olimpico qui a sbt vi faccio fare tariffa speciale e vi offro volentieri io una birra a voi....anche se in gara vi asfaltero' :mrgreen:

Quanto mi piacerebbe!oltretutto non sono mai stato a SBT.Guarda quest'anno non posso ma terrò ben presente il tuo invito,si sà mai...
o-o
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Oh, guarda, ci sto pensando!
Com'è il percorso in bici? Piattone?
Oltre alla birra, non è che mi puoi offrire la tua BMC??? :mrgreen:

Piattone, percorso a bastone sul lungomare, andata 4km e ritorno pure.
Birra quanta ne vuoi, ti posso far fare pure un giro sulla mia macchina, pure col cane se vuoi...ma la bici è intoccabile! :angrymod::mrgreen:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ma giusto per farmi pigliar per il qlo posto qui almeno mi faccio due risate sulle mie (piccole) disgrazie sportive:

1) mi arriva messaggio che IM Barcellona ha solo 50 slot, bene, prendo la carta di credito e via. niente da fare errori con il browser di vario tipo. VA IN SOLD OUT IN 3 H

2) gli scrivo per dirgli l arcano (anche altri han avuto lo stesso prob), niente da fare loro dicono che è perchè eran finiti (uno che conosco si è registrato 1h e mezzo dopo di me ma vabbeh...)

3) scrivo alla nirvana...()...non mi rispondono, oggi sollecito e vedo che han finito pure loro gli slot :(. chiedo perchè non mi han risposto e la risposta in soldoni è: "non abbiam mai ricevuta la tua mail, non era manco nello spam, cmq ora son finiti, ciao". come no

morale. me ne sto a casa dall unico IM papabile perchè l ok per il mio ginocchio è arrivato tardi.
contromorale: i problemi nella vita sono altri ma al momento mi ruga alquanto
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
ma giusto per farmi pigliar per il qlo posto qui almeno mi faccio due risate sulle mie (piccole) disgrazie sportive:

1) mi arriva messaggio che IM Barcellona ha solo 50 slot, bene, prendo la carta di credito e via. niente da fare errori con il browser di vario tipo. VA IN SOLD OUT IN 3 H

2) gli scrivo per dirgli l arcano (anche altri han avuto lo stesso prob), niente da fare loro dicono che è perchè eran finiti (uno che conosco si è registrato 1h e mezzo dopo di me ma vabbeh...)

3) scrivo alla nirvana...()...non mi rispondono, oggi sollecito e vedo che han finito pure loro gli slot :(. chiedo perchè non mi han risposto e la risposta in soldoni è: "non abbiam mai ricevuta la tua mail, non era manco nello spam, cmq ora son finiti, ciao". come no

morale. me ne sto a casa dall unico IM papabile perchè l ok per il mio ginocchio è arrivato tardi.
contromorale: i problemi nella vita sono altri ma al momento mi ruga alquanto

ecchesfiga però.
ma un challenge amsterdam? è solo tre settimane prima di barcellona
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
lungi da me trasformar il thread nella mia odissea ma barcellona era perfetta perchè ho la i parenti, per il periodo dell anno e per un paio di altre stupidaggini che non sto qui a dire.

vediam se fan il giochino di mettter fuori qualche slot da qui all estate per i vari abbandoni che ci saranno .... :(