L'ho comprata!!!

pacizio

Novellino
28 Aprile 2011
24
1
Prato
Visita sito
Bici
Giant Defy Composite 1
Sabato ho preso la mia prima BDC in carbonio, una Giant Defy composite 1 montata Ultegra glossy grey e ruote Giant di serie. Per ora posso dire che la trovo comoda ma non morbida, reattiva in rilancio e nei fuorisella il mio peso non fa flettere il telaio..come invece temevo, in discesa è stabile e precisa. Per ora un ottimo acquisto. Saluti a tutti.
 

pacizio

Novellino
28 Aprile 2011
24
1
Prato
Visita sito
Bici
Giant Defy Composite 1
non ho ancora scattato foto però, essendo la veste grafica una sola :bua:, la potete vedere sul sito Giant. Per le pedalete...finalmente una bici che mette le ruote dove voglio io sopratutto in discesa, mio tallone d'achille:cry !!! Per il resto tutto bene, va che è una meraviglia !!! Grazie a tutti e buon F.S.
 

passolento59

Pedivella
2 Settembre 2009
467
10
Calabria del sud
Visita sito
Bici
Olmo Kurva " Rosaria "
Sabato ho preso la mia prima BDC in carbonio, una Giant Defy composite 1 montata Ultegra glossy grey e ruote Giant di serie. Per ora posso dire che la trovo comoda ma non morbida, reattiva in rilancio e nei fuorisella il mio peso non fa flettere il telaio..come invece temevo, in discesa è stabile e precisa. Per ora un ottimo acquisto. Saluti a tutti.

Auguri :-xo-o