Bici assemblata o completa con budget di 3500,00 € circa sbizarritevi!!

El_Pistolero

Novellino
23 Febbraio 2012
6
1
Visita sito
Bici
Wilier
Che ne pensate del telaio Trek serie 6 montanto Sram Force?? Assieme al mio rivenditore di fiducia stiamo assemblando una bici sforando con il budget di qualche centinaio di euro.Secondo voi ne vale la pena?Tra l'altro con una spesa così contenuta avrei un mezzo che male che vada arriva ai 7 kg nn di più al momento siamo a 6,7 kg.Le opzioni le ho ristrette a due :Specialized S-Works Tarmac SL3 montata Sram Red con ruote ad altro profilo FSA oppure la Trek assemblata come ho descritto prima.
 

TopGun

Pignone
27 Novembre 2011
215
1
Trewiso
Visita sito
Bici
SL4 S-WORKS & Klein Quantum Race
Che ne pensate del telaio Trek serie 6 montanto Sram Force?? Assieme al mio rivenditore di fiducia stiamo assemblando una bici sforando con il budget di qualche centinaio di euro.Secondo voi ne vale la pena?Tra l'altro con una spesa così contenuta avrei un mezzo che male che vada arriva ai 7 kg nn di più al momento siamo a 6,7 kg.Le opzioni le ho ristrette a due :Specialized S-Works Tarmac SL3 montata Sram Red con ruote ad altro profilo FSA oppure la Trek assemblata come ho descritto prima.

Io andrei su Trek senza pensarci 2 volte.
L'SL3 purtroppo ha avuto grossi problemi di rotture.
 

El_Pistolero

Novellino
23 Febbraio 2012
6
1
Visita sito
Bici
Wilier
La scelta è caduta sul telaio Trek:

-telaio Trek Madone 6.5
-gruppo Sram Red Black Edition
-sella fizik arione
-piega selcof
-pedali look keo 2 max

rimango indeciso sulle ruote da mettere,comunque il grosso è fatto alla fine sforo di un mille euro.Tutto sommato un ottimo prezzo.Cosa ne pensate??
 

trekkista23

Pedivella
29 Novembre 2010
382
43
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
La scelta è caduta sul telaio Trek:

-telaio Trek Madone 6.5
-gruppo Sram Red Black Edition
-sella fizik arione
-piega selcof
-pedali look keo 2 max

rimango indeciso sulle ruote da mettere,comunque il grosso è fatto alla fine sforo di un mille euro.Tutto sommato un ottimo prezzo.Cosa ne pensate??

scelta perfetta Pistolero avrai il TOP dei TOP!!!
per quanto riguarda le ruote io sceglierei senza dubbio MAVIC a basso profilo scegli il modello in base a quanto vuoi spendere, soprattutto se fai lunghe distanze l'accoppiata telaio TREK - ruote MAVIC è perfetta!!!
in bocca al lupo, ciao
o-o
 

El_Pistolero

Novellino
23 Febbraio 2012
6
1
Visita sito
Bici
Wilier
prenderò in considerazione il tuo consiglio Trekkista ;)....non appena telaio gruppo e tutto il resto sarà arrivato e quindi assemblato posterò delle foto...ora devo decidere solamente il colore....e sono assai indeciso...suggerimenti?? :)
 

trekkista23

Pedivella
29 Novembre 2010
382
43
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
prenderò in considerazione il tuo consiglio Trekkista ;)....non appena telaio gruppo e tutto il resto sarà arrivato e quindi assemblato posterò delle foto...ora devo decidere solamente il colore....e sono assai indeciso...suggerimenti?? :)

mi spiace ma non me la sento di darti suggerimenti sui colori, è una scelta troppo personale secondo me devi decidere da solo senza farti influenzare da nessuno... ti posso dire che il mio telaio Madone 5.2 è quello rosso-bianco-nero per me il più bello in assoluto... scegli e poi facci vedere le foto, ciao!
o-o