Parkpre rs85

dado79

Novellino
1 Gennaio 2009
4
0
Visita sito
ciao a tutti!!
vorre comprare un telaio parkpre rs85 del 2008 ma nuovo con scontrino e garanzia a 1000euro!!di listino ne costava 2000!!

qualcuno sa darmi qualche consiglio?è valido come telaio?io faccio gf ma mi piacciono molto i telai rigidi e scattanti ciao e grazie a tutti
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
io possiedo il k980,ottimo per le gf,rigido e scattante,l'ho trovato un pelino superiore per i circuiti per la risposta allo scatto ed alle variazioni di ritmo,ma anche nelle gf mi sono trovato bene.
 

duccio

Novellino
25 Agosto 2007
91
1
Siena
Visita sito
Bici
Scott Addict R15
ciao a tutti!!
vorre comprare un telaio parkpre rs85 del 2008 ma nuovo con scontrino e garanzia a 1000euro!!di listino ne costava 2000!!

qualcuno sa darmi qualche consiglio?è valido come telaio?io faccio gf ma mi piacciono molto i telai rigidi e scattanti ciao e grazie a tutti

Ciao,
io ho un RS99 team e questa estate a causa di una riparazione che ho fatto fare alla Parkrpe mi hanno dato in sostituzione temporanea un RS85.
L'azienda è stata perfetta in questo, non sono stato neanche un giorno senza pedalare, tuttavia scendendo dal RS99 per passare al RS85 un po' di differenza l'ho sentita, quest'ultimo è un po' meno rigido soprattutto alzandomi sui pedali mi accorgevo della differenza... per il resto il telaio era buono, anche abbastanza leggero considerando che non era un top di gamma.

ciao
Duccio
 

ro.by76

Novellino
29 Maggio 2009
14
0
Sardegna - Medio Campidano
Visita sito
Bici
ParkPre RS85
Io possiedo il telaio in questione..é un ottimo telaio, alluminio fasciato in fibra di carbonio. Il che consente di avere un ottimo rapporto rigidità-leggerezza. consentendo di eliminare le saldature e i collarini e rinforzi metallici.
Io lo sto sostituendo per passare ad un telaio di misura più consona allemie. Il telaio 53x53, completo di forcella e tubo sella pesa circa 2kg.