integratori maxim

Tato@NA

Pedivella
10 Agosto 2005
325
0
Penisola Sorrentina
Visita sito
non so se qualcuno di voi li ha mai provati,
io ho comprato qualcsa mentre ero in danimarca, anche se il prodotto credo sia olandese, devo dire che li ho trovati veramente buoni
specialmente il carbocake e le barrette energetiche.

peccato che dalle pati mie...nulla

per info: www.maxim-sport.ch

volevo inoltre citare la bevanda Lucozade anchessa molto in voga nei paesi nordeuropei, fa a dir poco vomitare, mi è venuta un'acidità così forte che sono dovuto rientrare di corsa!!!!

ciao
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Parlando del "sapore", assieme alle enervit gusto cookie, le maxim al caramello per me sono le più buone che ci siano.
Però sono un'arma a doppio taglio, perchè ti vien voglia di mangiarle anche sceso dalla bici...:cry: , e hanno il difetto di non costare poco. (ma quali barrette di "marca" costano poco...??Siamo ben oltre al prezzo al kg del crudo di Parma...pazzesco.)
CiaoCiao!!
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
Parlando del "sapore", assieme alle enervit gusto cookie, le maxim al caramello per me sono le più buone che ci siano.
Però sono un'arma a doppio taglio, perchè ti vien voglia di mangiarle anche sceso dalla bici...:cry: , e hanno il difetto di non costare poco. (ma quali barrette di "marca" costano poco...??Siamo ben oltre al prezzo al kg del crudo di Parma...pazzesco.)

sono buonissime le barrette...ma molto dolci. ma buone!!
il carbo gel è densissimo e un pastone che se te lo ciucci in gara devi far attenzione a "nn soffocarti"...se lo ciucci in un momento che sei affannato sei fatto!!!!!! e dietro una bella borraccia d'acqua...altrimenti:wacko:

altra cosa buonissima sono i sali gusto thè ... in estate, con acqua fresca sono una goduria.
 

powermeter

Apprendista Velocista
7 Giugno 2004
1.480
17
Napoli
Visita sito
Bici
Colnago EC, Colnago Chic, De Rosa Giro d'Italia, De Rosa Planet
non so se qualcuno di voi li ha mai provati,
io ho comprato qualcsa mentre ero in danimarca, anche se il prodotto credo sia olandese, devo dire che li ho trovati veramente buoni
specialmente il carbocake e le barrette energetiche.

Cia tato da noi si trovano dal sivende famoso di caserta, hanno lo stesso rappresentante della pro action.
Confermo che le ke forma sono le barrette piu buone in assoluto, ma prova anche le viba gusto mandorla.



]