Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Dovevo/dovrei vendere la specy ma nn ne ho il coraggio

... usque ad finem ...

Non farlo. Da quando ho venduto la tarmac come la tua è stato un continuo comprare altri mezzi per eguagliarla e sono troppo orgoglioso per ammettere che ho fatto una caxxata perché è un mezzo ineguagliabile . Sto aspettando la TCR,vediamo come andrà,sono ottimista.
 
Ultima modifica:

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
sto guardando la roubaix....ma non riesco a vedere con bici specialuzed corrono i PRO...
Voi sapete nulla? :angrymod:

mi autoquoto: hanno roubaix sworks

nn ho ancora visto se hanno i dischi...ma visto il tempo record del cambio ruota di Sagan...sembra strano....

ma la RSW sarebbe solo disc:angrymod:
 

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
Consiglio per nuova Tarmac Expert DISC

Ciao, dopo un paio d'anni di astinenza causa furto della mia BDC sono in procinto di acquistare una Tarmac Expert DISC.
Purtroppo la taglia 49 si trova con difficoltà ed è impossibile trovarla dello scorso anno che mi piaceva di più sia per ruote che per colori.

Comunque per il colore c'è poco da fare salvo spendere un po' di soldi per farla di una grafica che mi piace di più ma per le ruote vorrei qualche cosiglio.

Lo scorso anno montava le Roval CL 40 Disc che almeno esteticamente mi piacevano molto di più anche se non ho idea della loro effettiva qualità e peso.
Quest'anno monta delle "tristi", almeno esteticamente DT R470 Disc.

Se faccio sostituire le ruote al momento dell'acquisto di certo me le valuta ma se le uso e le cambio dopo varranno poco quindi vorrei già acquistarla con ruote migliori.

Chiedo di trovarmi alemno le Roval CL 40? ne vale la pena rispetto a quelle di quest'anno?
Oppure mi prendo delle altre ruote ... credo che come altro marchio tenga mavic.

Con la bici ci faccio di tutto ma amo le salite e le discese :-)

Confido in consigli e opinioni sulla qualità delle ruote ed eventuale valore che mi devo aspettare scontato su altre ruote?
La speranza sarebbe di dare in permuta le ruote originali e di aggiungerci max 500 €.
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Devo ammettere che la Allez è proprio un ottimo muletto.
Nonostante il montaggio base (105) e le ruote da 2kg, si sta comportando benissimo in questa vacanzetta in Liguria mentre la Nibali mi aspetta a casa.

È più nervosa sulle asperità nonostante le ruote meno rigide che le ksyrium, in discesa non va male ma la Tarmac è più guidabile mentre in pianura e salita devo dire che va molto bene

a7aa9f164c2105f68853e19269767dec.jpg
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Devo ammettere che la Allez è proprio un ottimo muletto.
Nonostante il montaggio base (105) e le ruote da 2kg, si sta comportando benissimo in questa vacanzetta in Liguria mentre la Nibali mi aspetta a casa.

È più nervosa sulle asperità nonostante le ruote meno rigide che le ksyrium, in discesa non va male ma la Tarmac è più guidabile mentre in pianura e salita devo dire che va molto bene

a7aa9f164c2105f68853e19269767dec.jpg

Immagina se gli cambi quella fetecchia di ruote come ti diventa..
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Immagina se gli cambi quella fetecchia di ruote come ti diventa..



Stavo per farlo qualche settimana fa ma son contento di aver lasciato queste, d'altronde è un muletto che spesso sta sui rulli e un paio di volte l'anno mi segue in Liguria; le attuali van bene e mi permettono di apprezzare maggiormente il set figo che ho sulla ammiraglia [emoji6]

Certo, quando finirò le attuali sicuramente metterò qualcosa di buono tipo r3 o ksyrium...ma più avanti o-o
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ciao Flavio ..ne ho aggiunto uno proprio l altra settimana per provare la postura..ma lunedi lo tolgo..questo reggisella sworks lo trovo abbastanza comodo e piacevole..ma non escludo il cambio...grazie x l apprezzamento alle ragazze o-o..ci ho lavorato un po ma son soddisfatto già da appena entro in garage..:)
 

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
Consiglio per nuova Tarmac Expert DISC

Ciao, dopo un paio d'anni di astinenza causa furto della mia BDC sono in procinto di acquistare una Tarmac Expert DISC.
Purtroppo la taglia 49 si trova con difficoltà ed è impossibile trovarla dello scorso anno che mi piaceva di più sia per ruote che per colori.

Comunque per il colore c'è poco da fare salvo spendere un po' di soldi per farla di una grafica che mi piace di più ma per le ruote vorrei qualche cosiglio.

Lo scorso anno montava le Roval CL 40 Disc che almeno esteticamente mi piacevano molto di più anche se non ho idea della loro effettiva qualità e peso.
Quest'anno monta delle "tristi", almeno esteticamente DT R470 Disc.

Se faccio sostituire le ruote al momento dell'acquisto di certo me le valuta ma se le uso e le cambio dopo varranno poco quindi vorrei già acquistarla con ruote migliori.

Chiedo di trovarmi alemno le Roval CL 40? ne vale la pena rispetto a quelle di quest'anno?
Oppure mi prendo delle altre ruote ... credo che come altro marchio tenga mavic.

Con la bici ci faccio di tutto ma amo le salite e le discese :-)

Confido in consigli e opinioni sulla qualità delle ruote ed eventuale valore che mi devo aspettare scontato su altre ruote?
La speranza sarebbe di dare in permuta le ruote originali e di aggiungerci max 500 €.

Scusate se mi permetto di auto quotarmi ma vi chiedo se avete dei consigli.
Grazie
 

Brisiotsi

Pignone
29 Gennaio 2016
154
6
Prov.di Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Xe / Specialized Epic Comp 2013
Vorrei cambiare la pipa manubrio,ora ho un manubrio FSA in carbonio,vorrei prendere la pipa FSA Energy che si intona bene,pesa,sulla carta 113g ed è in alu.
Avete consigli particolari?
Magari qualcosa di più leggero.
Questo costa circa 90€ scarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.