Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Ciao a tutti, mi sapreste dire per favore l'arretramento del reggisela montato sul telaio del tarmac 2015, quello in foto per intendersi, prechè avevo una mezza idea di metterne uno in carbonio. (in realtà vorrei mettere anche il manubrio in carbonio:)
Credo sia 20mm ma non ne sono abbastanza sicuro.
Grazie
Ciao

Gabriele

Sì, l'arretramento è 20 mm
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ciao Fabio ..Grazie,in effetti è uscita bene..è piaciuta molto anche ai miei compagni d uscita..cosi comè con ruote Fulcrum R Zero e piega Fsa Haead carbon sui 7 kg

7 abbondanti ? quasi 7,5 direi...;nonzo%

la mia precedente new tarmac che avevo era 7 tondi, ma era la versione sworks, con Force22 e guarnitura\reggisella\manubrio\attacco tutti sworks e ruote Ksyrium exalith più leggere delle tue...in taglia 56

ora che son tornato alla sworks Sl4 (telaio più leggero e rigido), con DA, Ksyrium exalith, reggisella\manubrio\attacco tutti sworks dovrei essere leggermente sotto

pesate fatte con portaborraccia (2), staffa garmin e sensori garmin o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
7.35 Flavio x la precisione..TG 54..con tutti i sensori Garmin e Portaboracce

Con tutto rispetto, ma mi sa che la tua bilancia sia leggermente starata :mrgreen:

Come dice Flavio è più probabile un 7,5 o qualcosina di più, ma dubito fortemente che pesi 7kg.


Non leggere il mio messaggio come polemico, lungi da me, era solo per chiaccherare o-o
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
bè sarà starata la bilancia..ma non è molto lontano..è andata sempre bene..pesata in negozio dava 7.4...poi sinceramente se pesa 50 gr in più non mi alza moltoo-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
bè sarà starata la bilancia..ma non è molto lontano..è andata sempre bene..pesata in negozio dava 7.4...poi sinceramente se pesa 50 gr in più non mi alza moltoo-o

Esatto, proprio questo volevo dire. Che sia 7 o altro l'importante è che tu sia contento dell'acquisto o-o

Buone pedalate
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Su questo non c è dubbio Tobione..molto soddisfatto..tra l altro Specy quest anno ha limato un pelino i prezzi e migliorato i componenti e telaio delle bici..specie di questa Tarmac la comp da Fact 9 a 10.. notevole se si tiene conto che Specy le bici di gamma medio alta non le regala
 
Ultima modifica:

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
[MENTION=23751]Devastazione[/MENTION]

Deva, secondo te , andrebbero bene per la diverge? Considera che la uso solo su strada come muletto in sostituzione al Tarmac ,
Quelle che mi ta ora sono di cemento ..
E con queste scorrerebbe un po' di più ...
Che ne pensi?
Le avrei con poco :



http://www.fulcrumwheels.com/it/ruote/ruote-da-corsa/racing-5-db

Altrimenti accetto altri consigli o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.