[casco]Selev Matrix

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
41
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Tav ha scritto:
lucignolo_one ha scritto:
-Prezzo: di listino viene 78euro.....con lo sconto l'ho pagato 75euro

Gli è venuta l'ernia :shock:

Ti racconto un'aneddoto.Io ho fatto comprare il casco ad un mio amico perchè in quel negozio non ci voglio mettere piede per quanto sono stronzi....inoltre il mio amico gli ha ordinato una bici da 1800euro e quindi pensavo che uno sconticino più sostanzioso ci scappasse....ed invece nada de nada..... :scassat:


....in ogni caso però ho risparmiato rispetto all'acquisto su internet!
 

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
17
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
Anche se questa discussione non è recente, volevo lasciare la mia testimonianza sul Matrix (rosso/bianco/carbonio) della Selev.Praticamente ho fatto un frontale con una Mercedes e gli ho sfondato il vetro con la testa.Nella sfortuna il casco a fatto il suo dovere, chiaramente si è rotto quasi in due. Lo consiglio VIVAMENTE :scassat:
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.522
1.569
Visita sito
volevo spezzare una lancia a favore dell'alien. nell'ultima caduta dove mi sono rotto clavicola e 4 costole ho picchiato una gran craniata. casco rotto e strisce stampate in testa per 10 giorni ma nessun danno. comunque appena riesco ad andare in negozio provo il matrix
 

Chopper

Maglia Gialla
Ora, dopo due anni di uso intenso;
posso dire che e' un ottimo casco che vale i soldi che costa.
Non e' il massimo ma il prezzo lo pone in fascia media.
I cinturini tandono a mollarsi con l'uso e le spugne che collegano il sistema di regolazione della nuca al resto del casco si sono rovinate parecchio.
In fiera ho provato il Bell che usano i CSC, tutta un'altra storia.
La regolazione micrometrica fa che si adatti molto meglio.
Chiaro, costa pure il doppio.
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Chopper ha scritto:
Ora, dopo due anni di uso intenso;
posso dire che e' un ottimo casco che vale i soldi che costa.
Non e' il massimo ma il prezzo lo pone in fascia media.
I cinturini tandono a mollarsi con l'uso e le spugne che collegano il sistema di regolazione della nuca al resto del casco si sono rovinate parecchio.
.

...BENE!!io è un anno che lo ho e mi trovo benissimo...ancora tutto ok...ma sono stato anche un bel po' fermo!!!
 

cannondalista

Pignone
9 Ottobre 2006
152
1
ROMA
Visita sito
io invece ho comprato da poco un alien in colorazione bianco tutto, nn mi sembra male come dite è ben areato ha una bella linea unico inconveniente e che la spugnetta mi fa sudare molto la nuca...
lo metto sempre in borsa e nn ho notato ancora nessuna crepatura?