Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
548
39
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
[MENTION=53374]jacknipper[/MENTION] grazie mille ;) si il giro che ho fatto l'anno scorso era di 75 km.. dai tuoi consigli sarei indeciso tra l'arrivare fino ad arona oppure il giro delle vigne.. cercando un po' sul forum a proposito di quest'ultimo tragitto ho trovato un tuo link ad un'uscita di strava e sono andato a sbirciare :mrgreen::oops: se non ti scoccia la prenderei d'esempio se dovessi scegliere alla fine per questo giro o-o però anche arrivare fino al lago maggiore mi stuzzica come idea :mrgreen: fino ad arona comunque è tutta ciclabile?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.732
8.189
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
[MENTION=53374]jacknipper[/MENTION] grazie mille ;) si il giro che ho fatto l'anno scorso era di 75 km.. dai tuoi consigli sarei indeciso tra l'arrivare fino ad arona oppure il giro delle vigne.. cercando un po' sul forum a proposito di quest'ultimo tragitto ho trovato un tuo link ad un'uscita di strava e sono andato a sbirciare :mrgreen::oops: se non ti scoccia la prenderei d'esempio se dovessi scegliere alla fine per questo giro o-o però anche arrivare fino al lago maggiore mi stuzzica come idea :mrgreen: fino ad arona comunque è tutta ciclabile?

il giro delle vigne è uno dei miei classici invernali insieme a quello da somma e sono entrambi un buon allenamento invernale

per andare ad arona la pista è ciclabile fino a sesto calende: a somma vai verso il ponte sul ticino e poco prima entri a destra per la ciclabile; l'asfalto non è dei migliori ma nulla di mostruoso

se ne hai voglia ti consiglio, per il ritorno, da arona sali a vedere il sancarlone e poi ritorni da oleggio castello, comignago, ravislate, agrate,bogogno,suno,mezzomerico, oleggio ... praticamente torni dal giro delle vigne ... siamo sui 120km
 
  • Mi piace
Reactions: manch89

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Vedo invece che un certo [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] figura tra gli "Announced" per la MDD ;-)

E bravo il nostro [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ;-)

E con lui tutta la truppa DeRosa Santini ... quindi anche [MENTION=38285]batstone79[/MENTION]
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
il giro delle vigne è uno dei miei classici invernali insieme a quello da somma e sono entrambi un buon allenamento invernale
[MENTION=53374]jacknipper[/MENTION]
quando mi/ci porti?

(come va la riabilitazione?)
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.732
8.189
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
il giro delle vigne è uno dei miei classici invernali insieme a quello da somma e sono entrambi un buon allenamento invernale
[MENTION=53374]jacknipper[/MENTION]
quando mi/ci porti?

(come va la riabilitazione?)

la riabilitazione procede bene , dolorosamente (tutti i giorni 45' prima di andare in ufficio :wacko:) ma bene, grazie ;)
per ora sono uscito solo in mtb su asfalto e bdc sui rulli ma fine settimana provo bdc in esterna

per vigne\somma naturalmente quando vuoi ... magari appena riesco in bdc perchè la mia kona da trail ha davanti al max il 32 ... anche frullando come un disperato c'è da morire anche solo a tenere medie da vecchietta con le borse della spesa :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.