ruote spinergy

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
69
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
Un informazione per gare no draft.
ho una coppia di ruote spinergy a 4 razze.so che sono vietate nel ciclismo da anni,ma non so se nel tri,ovviamente in gare senza scia(70.3 nello specifico),questo divieto valga comunque.non ho trovato niente a riguardo.
vorrei utilizzarle visto che sono immacolate,scorrono alla grande,freno benissimo grazie alla pista in alluminio e sono comode in caso di foratura con il copertoncino.
grazie a tutti per le info.
daniele
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
Un informazione per gare no draft.
ho una coppia di ruote spinergy a 4 razze.so che sono vietate nel ciclismo da anni,ma non so se nel tri,ovviamente in gare senza scia(70.3 nello specifico),questo divieto valga comunque.non ho trovato niente a riguardo.
vorrei utilizzarle visto che sono immacolate,scorrono alla grande,freno benissimo grazie alla pista in alluminio e sono comode in caso di foratura con il copertoncino.
grazie a tutti per le info.
daniele

http://www.fitri.it/download/regolamenti.html

controlla la normativa sulle ruote nel reg.tecnico
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Un informazione per gare no draft.
ho una coppia di ruote spinergy a 4 razze.so che sono vietate nel ciclismo da anni,ma non so se nel tri,ovviamente in gare senza scia(70.3 nello specifico),questo divieto valga comunque.non ho trovato niente a riguardo.
vorrei utilizzarle visto che sono immacolate,scorrono alla grande,freno benissimo grazie alla pista in alluminio e sono comode in caso di foratura con il copertoncino.
grazie a tutti per le info.
daniele

07) Ruote per gare con scia non consentita (illegal draft):
In variazione alle disposizioni precedenti è, per le gare No Draft, concesso:
1) Far uso di ruota lenticolare posteriore, salvo diversa disposizione del Delegato Tecnico, se presente, o del
Giudice Arbitro;
2) Far uso di ruote anche con meno di 12 raggi non presenti nella Lista delle Ruote Non standard di UCI (ruote
a razze)

Quindi si possono usare
 

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
69
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
07) Ruote per gare con scia non consentita (illegal draft):
In variazione alle disposizioni precedenti è, per le gare No Draft, concesso:
1) Far uso di ruota lenticolare posteriore, salvo diversa disposizione del Delegato Tecnico, se presente, o del
Giudice Arbitro;
2) Far uso di ruote anche con meno di 12 raggi non presenti nella Lista delle Ruote Non standard di UCI (ruote
a razze)

Quindi si possono usare

Grazie Marco.sempre preciso.