-1 giorno! venerdi vado a ritirarla! ;))

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
complimenti, è tra i telai che mi fanno impazzire,o-o peccato che le misure non mi calzino bene, M troppo corto ed L troppo lungo!!!:cry:
unica cosa, avrei messo anche la guarnitura sram red, io sono per i gruppi completi!!!:mrgreen:

Grazie.
Si l'hanno fatta davvero bella!
Per la guarnitura a me davvero piace tantissimo questa, poi ognuno ha i suoi gusti e modi di vedere le cose.
Io mi sono informato prima se aveva proprio questa perché era quella che volevo.
Buona serata e buone pedalate ;)

Riviste le nuove foto confermo che è molto bella, come ho scritto è molto simile alla mia SL4 nei colori, ma direi che la superleggera è più elegante nella composizione delle grafiche.

Le corone Fulcrum penso che siano equivalenti a quelle Sram, credo che il montaggio ibrido con pedivelle personalizzate sia frutto di accordi commerciali della Wilier che tende a customizzate tutti i componenti. E' forse una strategia per "fidelizzare" il cliente, diventa difficile effettivamente piazzare una guarnitura con i loghi Wilier e così si tende a rimanere in casa.
Forse avrei messo le guaine bianche, così avrebbe risaltato ulteriormente la livrea nera della bici.
Belli i portaborraccie, cosa sono? Gli voglio anch'io così!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
grazie ancora, sono felice ti piaccia.
si, le guarniture Wilier probabilmente fanno parte di una loro politica di Marketing.
io abito poi molto vicino alla sede della Wilier, piu' di una volta ci passo davanti e negli ultimi anni si è molto ingrandita. i titolari poi sono 2 fratelli molto giovani, Enrico e Andrea e ho anche avuto modo di parlarci assieme e sono veramente gentilissimi e appassionatissimi del loro lavoro e soprattutto della bicicletta. è bello avere persone di questo livello, non fanno che bene all'Italia e ci rendono veramente orgogliosi ;)
per le guaine ho preferito metterle nere, gia mettendo nastro e sella bianca il bianco mi sembra al limite, poi anche perche il meccanico mi ha consigliato di montare queste nere che Sram consegna assieme al gruppo Sram Red Black, perche sono molto molto scorrevoli e soprattutto in Gore-tex.
per i portaborraccia sono della Elite, c'erano anche quelli della FSA che avevano la stessa grafica e colorazione della guarnitura, ma mi sembrava troppo una chiccheria, troppo da perfettino ;)
queste poi sono davvero molto belli!
peccato oggi piove, niente giro ;(
Voi avete pedalato tanto ieri?
il meccanico mi diceva che tra circa 200-300 km sarà da regolare e registrare un attimino i cavi visto che si assesteranno piano piano. è vero?
grazie

Ciaooo!
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
grazie ancora, sono felice ti piaccia.
si, le guarniture Wilier probabilmente fanno parte di una loro politica di Marketing.
io abito poi molto vicino alla sede della Wilier, piu' di una volta ci passo davanti e negli ultimi anni si è molto ingrandita. i titolari poi sono 2 fratelli molto giovani, Enrico e Andrea e ho anche avuto modo di parlarci assieme e sono veramente gentilissimi e appassionatissimi del loro lavoro e soprattutto della bicicletta. è bello avere persone di questo livello, non fanno che bene all'Italia e ci rendono veramente orgogliosi ;)
per le guaine ho preferito metterle nere, gia mettendo nastro e sella bianca il bianco mi sembra al limite, poi anche perche il meccanico mi ha consigliato di montare queste nere che Sram consegna assieme al gruppo Sram Red Black, perche sono molto molto scorrevoli e soprattutto in Gore-tex.
per i portaborraccia sono della Elite, c'erano anche quelli della FSA che avevano la stessa grafica e colorazione della guarnitura, ma mi sembrava troppo una chiccheria, troppo da perfettino ;)
queste poi sono davvero molto belli!
peccato oggi piove, niente giro ;(
Voi avete pedalato tanto ieri?
il meccanico mi diceva che tra circa 200-300 km sarà da regolare e registrare un attimino i cavi visto che si assesteranno piano piano. è vero?
grazie

Ciaooo!

Elite che modello?
Ieri ho corso poco, 60 km, preferisco uscire la domenica ma per oggi le previsioni davano pioggia e così è.
Si, servirà un periodo di rodaggio per registrazioni e regolazioni, 200 km mi sembrano pochini, il mio meccanico consigliava attorno ai mille.
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao bello tutto bene? Hai girato oggi? Io a pausa pranzo mi son fatto un giretto molto molto corto e veloce, d'altronde ho poco piu di un'ora di pausa e quindi.. Peró per il giusto di pedalare e pedalare con la belva ;) piu che soddisfatto! Mi piace proprio, una cosa in particolare: rispetto alla 101 che avevo, questa Superleggera assorbe le asperità e buche in un modo pazzesco, da non credere. E allo stesso tempo poi è rigida e reattivissima ;)
Scusa per il ritardo... Il modello del portaborraccia dovrebbe essere il Patao Carbon della Elite. Ti piace?
Tu cosa hai?
Ciaooo
Alberto
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Ciao bello tutto bene? Hai girato oggi? Io a pausa pranzo mi son fatto un giretto molto molto corto e veloce, d'altronde ho poco piu di un'ora di pausa e quindi.. Peró per il giusto di pedalare e pedalare con la belva ;) piu che soddisfatto! Mi piace proprio, una cosa in particolare: rispetto alla 101 che avevo, questa Superleggera assorbe le asperità e buche in un modo pazzesco, da non credere. E allo stesso tempo poi è rigida e reattivissima ;)
Scusa per il ritardo... Il modello del portaborraccia dovrebbe essere il Patao Carbon della Elite. Ti piace?
Tu cosa hai?
Ciaooo
Alberto

Ciao Alberto.
Mi fa piacere sentirti in sella.
Io avevo in programma un'uscita a pausa pranzo, ma per una scadenza in studio ho saltato uscita e pure il pranzo sostituito con un cono gelato!
Il mio portaborraccia (ne ho uno solo perchè mi piace la bici "pulita", quando sarà estate userò la borraccia più capiente) è un semplice Specialized Rib Cage in nylon, ma non mi piace e vorrei cambiarlo.