La mia DOGMA 60.1

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Le foto non le rendono giustizia, confesso che anche io non avevo grande stima, esteticamente parlando, delle pinarello più recenti, ma dopo averla vista dal vivo e provata, ho cambiato completamente idea....a parte i brillantini, quelli mi sembrano ancora fuori luogo :mrgreen:

dipende....
se vai ad una festa in maschera.... potrebbero essere utili !:mrgreen:
 

zucca58

Novellino
18 Ottobre 2007
91
0
Prov. Bologna
Visita sito
Complimenti vivissimi e non potrebbe essere altrimenti visto che è uguale alla mia!!:eek:o-o
A parte l'estetica, a me è subito piaciuta tantissimo, è un ottima bicicletta.
Dopo le prime uscite, poche causa persistente maltempo nelle mie zone, posso dirti che è molto confortevole, molto reattiva e fantastica da guidare. Direi ottima in discesa (e questo grazie alla forcella) e rilanciandola in uscita dalle curve e all'attacco di un falsopiano o di una leggera salita.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.454
651
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Complimenti vivissimi e non potrebbe essere altrimenti visto che è uguale alla mia!!:eek:o-o
A parte l'estetica, a me è subito piaciuta tantissimo, è un ottima bicicletta.
Dopo le prime uscite, poche causa persistente maltempo nelle mie zone, posso dirti che è molto confortevole, molto reattiva e fantastica da guidare. Direi ottima in discesa (e questo grazie alla forcella) e rilanciandola in uscita dalle curve e all'attacco di un falsopiano o di una leggera salita.

Sono le stesse sensazioni che ho provato io,
non avevo mai trovato nello stesso telaio reattivita' e comfort insieme.
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Vi presento la mia nuova DOGMA 60.1
Misura: 56x56.5
Colore: 464 Black Red Silver
Gruppo: Campagnolo Super Record 11V
Attacco e piega manubrio: Deda Zero100
Pedali:Look Keo Carbon Ti
Sella:Most-Sellitalia XRLXP
Ruote: Campagnolo Bora Two

complimenti per il nuovo arrivo!o-o
come potrai vedere in un altro thread di questa pagina .....considerando il mio ultimo acquisto e sottinteso che la tua bici mi piaccia!:mrgreen:
direi che hai fatto una bici molto simile a quella che la pinarello pubblicizza sul sito!
bella...niente da dire!o-o
 

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!
Bellissima ! With compliments! Ottimo allestimento.

Ne sto aspettando una anch' io, in colorazione withe silver. Quando l'ordinai, dal sivende c'era una anche nella colorazione come la Tua. Fui molto indeciso nella scelta e devo dire che le foto non le rendono giustizia. Alla fine però ha prevalso il bianco.

Di nuovo complimenti e buone pedalate!
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.454
651
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
complimenti per il nuovo arrivo!o-o
come potrai vedere in un altro thread di questa pagina .....considerando il mio ultimo acquisto e sottinteso che la tua bici mi piaccia!:mrgreen:
direi che hai fatto una bici molto simile a quella che la pinarello pubblicizza sul sito!
bella...niente da dire!o-o

La tua l'avevo gia' vista ed e' molto bella,e' il secondo colore che preferisco.

nb:
un consiglio:mettici le Bora
 

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Certamente un bel prodotto ottimamente montato, ma esteticamente proprio non mi piace... oh, son solamente gusti (probabilmente a te la mia farebbe schifo !).

la ritengo una gran bella bici e ci ho pensato per un eventuale acquisto (avrei scelto lo stesso colore), anche se alla fine per gusto personale ho scelto una bici con meno curve e scritte giganti. Comunque bella davvero complimenti o-o
 
Ultima modifica:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Vi presento la mia nuova DOGMA 60.1
Misura: 56x56.5
Colore: 464 Black Red Silver
Gruppo: Campagnolo Super Record 11V
Attacco e piega manubrio: Deda Zero100
Pedali:Look Keo Carbon Ti
Sella:Most-Sellitalia XRLXP
Ruote: Campagnolo Bora Two
perfetta.......nell assemblaggio. solo una cosa nn c entra nulla.......quel reggisella. metti il deda superzero...........poi nn manca nulla. complimenti per i gusti estetici.