Bici 2010 parte seconda!!

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Telaio tg 58 Supersix 2010
Gruppo ultegra , guarnitura fsa slk 53x39
pedali speedplay ti
sella Fisik antares
Ruote Marchisio 38, o 58 dipende.
Peso con le 58 kg 7,300

Ps: la parte prima era una six 2010 , che mi hanno dolcemente rubato !!!!

gia provata, una macchina da guerra se hai gamba ti da tutto!!!!!!!
bella....ma quelle ruote.....troppo aggressive per un telaio elegante come quello....se magari nn ci fosse tutto quel rosso!!!!! cmque gran bella bici....mi piacerebbe provarla. a vederla mi ha sempre ispirato curiosita'....
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Il telaio è bellissimo, unici dubbi sono: il nastro manubrio bicolore, io avrei messo tutto bianco, e le ruote a mio avviso non in tono con la grande eleganza del telaio!!!

Riguardo al nastro; stavo per scrivere anche io la stessa cosa, ma se noti anche la sella è bicolor, segno che è proprio ricercato e voluto così (o almeno credo).

Bel mezzo, complimenti davvero!
 

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
55
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
grazie!!! la bici mi e stata consegnata cosi (caval donato..), non ho deciso nulla ho solo cambiato la sella, l'airone non e compatibile con il mio culo hihihihihi !!!!

Per le ruote lo so come grafiche sono troppo appariscenti, ma vanno benissimo e non le cambio per quest'anno, potrei levare gli adesivi ma diventerebbero invendibili un domani..

Sto aspettando che mi montino un reggi a 0 di arretramento, quella e la mia posizione , con il piantone da 73 la sella e avanti,lo scorso anno usavo un 73.5 ma cannondale e cosi.

Si ho gia provato la bici , ho gia corso 2 gare amatoriali, e fatto un pò di salita, telaio fantastico quello che dai lui ricambia, molto rigido, sullo sconnesso saltella un pò ...e un telaio da gara al 100%!!!!!
 

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Marco..complimenti per il mostro.. beh per uno che pesta come te..ci vuole un telaio serioo-oo-o
Cosa differisce il tuo telaio da quello di Juri????
 

clavicola

Pignone
11 Febbraio 2010
258
14
Visita sito
Telaio tg 58 Supersix 2010
Gruppo ultegra , guarnitura fsa slk 53x39
pedali speedplay ti
sella Fisik antares
Ruote Marchisio 38, o 58 dipende.
Peso con le 58 kg 7,300

la parte prima era una six 2010 , che mi hanno dolcemente rubato !!!!

gia provata, una macchina da guerra se hai gamba ti da tutto!!!!!!!

1) Mi piacciono le ruote accoppiate a questo telaio che altrimenti risulterebbe troppo classico, un pò moscio....
2) Cambia i portaborraccia
3) Dolcemente rubato? E' stata una femmina? :mrgreen:
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Telaio tg 58 Supersix 2010
Gruppo ultegra , guarnitura fsa slk 53x39
pedali speedplay ti
sella Fisik antares
Ruote Marchisio 38, o 58 dipende.
Peso con le 58 kg 7,300

Ps: la parte prima era una six 2010 , che mi hanno dolcemente rubato !!!!

gia provata, una macchina da guerra se hai gamba ti da tutto!!!!!!!
complimenti.....queste supersix nere sono da paura...........
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.647
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Riguardo al nastro; stavo per scrivere anche io la stessa cosa, ma se noti anche la sella è bicolor, segno che è proprio ricercato e voluto così (o almeno credo).

Bel mezzo, complimenti davvero!

La sella l'avevo vista e continuo a pemsare che il nastro tutto bianco starebbe meglio...poi stiamo guardando il pelo, idem per le ruote, ma a prescindere da questo è un gran bella bici!!!:mrgreen:
 

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
55
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Marco..complimenti per il mostro.. beh per uno che pesta come te..ci vuole un telaio serioo-oo-o
Cosa differisce il tuo telaio da quello di Juri????

il telaio da quello di Juri solo 100 gr, ma non ho provato di persona.
il mio e s6, il suo s6 hm.

1) Mi piacciono le ruote accoppiate a questo telaio che altrimenti risulterebbe troppo classico, un pò moscio....
2) Cambia i portaborraccia
3) Dolcemente rubato? E' stata una femmina? :mrgreen:

si sono brutti i porta borraccia hihihihih
Si lo spero ..ma femmina con un telaio di taglia 58...una bella patata hahahahah
La sella l'avevo vista e continuo a pemsare che il nastro tutto bianco starebbe meglio...poi stiamo guardando il pelo, idem per le ruote, ma a prescindere da questo è un gran bella bici!!!:mrgreen:

tanto il nastro di solito a metà stagione e da cambiare, sono piccolezze, ma lo metterò bianco.