OLYMPIA SPEEDY come muletto

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
51
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Questa è il mio nuovo muletto ho finito di assemblarla ,penso sia venuta bene,il telaio è nuovo così come le ruote miche reflex e curva manubrio, mentre il gruppo campagnolo centaur è quello che avevo sul vecchio muletto e a 55000 km ho cambiato solo le pulegge del cambio e la catena....
 

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
51
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
come mai una shimano e l' altra campy ?
Sul muletto ho il campagnolo perchè c'è l'avevo sull'altra bici,anche se a 55000 km va ancora molto bene,l'ho smontato tutto e ripulito nei minimi particolari sostituito le pulegge del cambio, catena,guaine e fili trasmissione e freni oltre a essere oliato con olio di paraffina,sull'altra ho l'ultegra 2010 così per scelta, l'impugnatura sulle leve è più ampia sullo shimano,e poi mi è piaciuto molto anche esteticamente...:smile:;-)
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Questa è il mio nuovo muletto ho finito di assemblarla ,penso sia venuta bene,il telaio è nuovo così come le ruote miche reflex e curva manubrio, mentre il gruppo campagnolo centaur è quello che avevo sul vecchio muletto e a 55000 km ho cambiato solo le pulegge del cambio e la catena....
bella