Tsunami sciarbo Project

Nick71

Novellino
21 Aprile 2009
77
0
Visita sito
Bici
...con ruote!
direi che sono giuste cosi!

SRAM_Force_lever_2.jpg
si, in effetti mi sa che son giuste così....certo che è molto accentuata la curva verso l'esterno....io ho campagnolo e, addirittura, mi sa che guardano verso l'interno.......vabbè, era giusto un'osservazione. Mi sa che ho toppato!!:cry:
Cmqe belli i comandi sram anche se non li ho mai provati!!!sicuramente se dovessi cambiare andrei su sram piuttosto che su shimano, anche se so che funzionano molto bene, però esteticmente........vabbè ora mifermo sennò troppo OT
Ciao e grazie!!
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
si, in effetti mi sa che son giuste così....certo che è molto accentuata la curva verso l'esterno....io ho campagnolo e, addirittura, mi sa che guardano verso l'interno.......vabbè, era giusto un'osservazione. Mi sa che ho toppato!!:cry:

Quella di far andare verso l'esterno le leve è una decisione derivata da studi di ergonomia, anche Shimano con gli ultimi modelli ha intrapreso questa tipologia di disegno, Campagnolo invece li fa perpendicolari ma con una "gobbetta" sempre verso l'esterno, guarda sul sito che ci sono le foto frontali; se ci pensi comunque il movimento delle dita quando cambi e dall'esterno verso l'interno ed "incontrare" prima la leva ti consente un movimento con un'escursione minore.
La mia è pronta, domani vado a ritirarla, speriamo il meteo sia clemente....
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
A me il nero piace molto...però nel tuo caso ritengo il tutto un pò anonimo, magari con sella e nastro manubrio biancho sarebbe meglio!!!

Allora anche la mia non ti piacerà perchè è tutta nera, ma è una mia precisa scelta, comunque anche io mi faccio stampare qualche stikers per vedere poi che effetto fa, ma questo in futuro, prima voglio vedere come mi trovo con questo telaio.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
ciao a tutti....
qualcuno di voi ha mai acquistato da questo produttore: PT.GEL3NK BIKE

????
sito:[URL]http://www.alibaba.com/product/id108324445-107758803-0/New_202_Wheelset_2009.html[/URL]


fatemi sapere!!!!!!!
ciaoooooo

Lascia perdere l'Indonesia...per carità...sono delle sole, mentre aspettavamo i nostri telai made in China diversi forumendoli volevano info su gruppi completi messi in vendita appunto da venditori indonesiani, i prezzi erano incredibili (troppo??) e il puzzo di truffa era così forte che arrivava direttamente qui in Italia; abbiamo chiesto poi direttamente ai nostri contatti in Cina e ci hanno risposto che i gruppi era meglio comprarceli qui in Europa...qui si tratta di ruote ma il discorso non cambia...ad intenditor...