Tsunami sciarbo Project

sciarbo

Pignone
22 Agosto 2008
264
17
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
Finalmente è completa!!! Grazie a tutti gli utenti del forum per i 1000 consigli e un ringraziamento particolare a Cunego76 per l'ispirazione, ad Arrow(Cristiano) per l'idea e lo sbattimento, a Fulvio (un mito), LU (un vero signore),Frenky,Ergo,Lamprefanso-o,Nicol@,ezio79 per consigli,consegne e soprattutto morale!
 

Allegati

  • P2040003.jpg
    P2040003.jpg
    36,1 KB · Visite: 627
  • P2040004.jpg
    P2040004.jpg
    32,7 KB · Visite: 384
  • P2040007.jpg
    P2040007.jpg
    41,9 KB · Visite: 355
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Molto bella......vi ha fatto sudare 7 camicie ancora prima di pedalrci sopra, pensa che razza di mezzo.....
Tutto ineccepibile.
Se posso dire la mia, credo che tutto quel carbonio lucido, alla lunga rischia di diventare un pò anonimo e monotono.......qualche decal non ce la vedrei male.....de gustibus
 

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
4
80
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Finalmente è completa!!! Grazie a tutti gli utenti del forum per i 1000 consigli e un ringraziamento particolare a Cunego76 per l'ispirazione, ad Arrow(Cristiano) per l'idea e lo sbattimento, a Fulvio (un mito), LU (un vero signore),Frenky,Ergo,Lamprefanso-o,Nicol@,ezio79 per consigli,consegne e soprattutto morale!
Ciao, scusami ma quale modello è?;nonzo% Grazie
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Grande sciarbo!Bel mezzo!!!
Daccordo con matteino, io metterei qualche decal bianco sull obliquo, cosi da renderla meno anonima e in accordo anche con il force design..
Facci sapere anche le tue sensazioni post pedalate
o-o
 

sciarbo

Pignone
22 Agosto 2008
264
17
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
allora...
modello telaio: mc015 [url]http://www.miracle-trade.net.cn[/URL] (2 mesi per averlo non proprio come ordinato)
curva Fsa wing pro compact: [url]http://www.bike-component.de[/URL] (precisi ma + lenti di quanto indicato nel sito)
ruote Shimano 7850 c24-cl: " "
gruppo completo sram force: [url]http://www.lordgunbicycles.com[/URL] (ottimo)
varie: [url]http://www3.hibike.de[/URL] (ottimo)

la mia bilancia pesa 7.1kg ma forse è un po' ottimista,per le sensazioni su strada se ne riparlerà lunedi sera
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Grande sciarbo!Bel mezzo!!!
Daccordo con matteino, io metterei qualche decal bianco sull obliquo, cosi da renderla meno anonima e in accordo anche con il force design..
Facci sapere anche le tue sensazioni post pedalate
o-o

Ok bella bestiolina,per ti devo fare un'appunto,come di già fatto da Matteino e Fast cosi messa troppo anonima ci vogliono dei decal per complettare l'opera,per il resto ti faccio i complimenti,ora si aspetta il responso su strada,aspettiamo con fiducia te che nn sparisca anche tuo-o
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Bravo Marco!!! se non sbaglio tra i quattro del gruppo Tsunami sei il primo ad avere la bici completamente montata, anche se quella di Arrow non si sa a chi sia andata e cosa ne abbia fatto.

Mi piace, bel montaggio e grandi ruote, non potevi scegliere di meglio, ottimo anche il peso, e se non è 7,1kg sarà 7,2/7,3kg, comunque un buon risultato ottenuto soprattutto con un favorevolissimo rapporto qualità/prezzo.

A me l'allblack piace, bella cattiva senza fronzoli, anche io la lascerò così quando la monto (la prox settimana Vianelli spedisce) però mi stò anche organizzando per farmi fare qualche adesivo per personalizzare la bici, ho un paio di idee e vedrò poi dal vivo quale renderà di più.

Appena la provi ovviamente una recensione delle tue sensazioni è d'obbligo.

o-o o-o
 

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
4
80
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Finalmente è completa!!! Grazie a tutti gli utenti del forum per i 1000 consigli e un ringraziamento particolare a Cunego76 per l'ispirazione, ad Arrow(Cristiano) per l'idea e lo sbattimento, a Fulvio (un mito), LU (un vero signore),Frenky,Ergo,Lamprefanso-o,Nicol@,ezio79 per consigli,consegne e soprattutto morale!

Scusate , forse sto facendo un pò di confusione in tutto questo baylame di telai visti, ma questo telaio non mi sembra semi slooping o mi sbaglio, e che misura è? ;nonzo%
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Scusate , forse sto facendo un pò di confusione in tutto questo baylame di telai visti, ma questo telaio non mi sembra semi slooping o mi sbaglio, e che misura è? ;nonzo%

Intanto che interviene Sciarbo per indicare la misura intervengo io che ho preso lo stesso telaio, però senza ISP, sul discorso sloping: effettivamente questo telaio ha un'inclinazione dell'orizzontale minima comunque presente, il mio telaio attuale ha una misura c/c del piantone di 50 cm, per avere pressoche la stessa lunghezza sul frame Miracle ho dovuto prendere un 51, e visto che a me i telai molto sloping proprio non piacciono questo telaio con le rispettive quote mi ha subito attirato, sono telai più quadrati, rispetto alle misure più in "voga" è leggermente più corto e più alto.
 

sciarbo

Pignone
22 Agosto 2008
264
17
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
Misura 55
Per quanto riguarda decal e adesivi avevo anche già progettato qualcosina ma per ora ho deciso di lasciarla così visto che mi piace parecchio... poi se mi stufo sono sempre in tempo! visto che ho ricevuto un po' di richieste in merito ai costi li elenco (per ora a memoria):

Telaio mt015 + forka e serie sterzo - 315€
ruote shiamno dura-ace - 530€
manubrio Fsa wing compact - 80€
attacco Fsa SLK - 60€
gruppo completo sram force compact - 630€
portaborracce - 20€
pedali dura-ace - 120€
sella italia slr 135gr - 90€

non è poco (almeno per me) ma volendo su gruppo e ruote si può stare molto + bassi
 
Ultima modifica:

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
finalmente è completa!!! Grazie a tutti gli utenti del forum per i 1000 consigli e un ringraziamento particolare a cunego76 per l'ispirazione, ad arrow(cristiano) per l'idea e lo sbattimento, a fulvio (un mito), lu (un vero signore),frenky,ergo,lamprefanso-o,nicol@,ezio79 per consigli,consegne e soprattutto morale!
bellissima!!!