Piega manubrio.. Cinelli NEO MORPHE?

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Allora raga viu chiedo aiuto (sempre a me preziosissimo).. ho problemi (come qualcuno magari ha letto nei miei precedenti post) al braccio sx, dovuti ad un incidente motociclistico in passato. Mi sono avvicinato alla bdc (e me ne sono strainnamorato) e me ne sono fatta fare una soltando montando il manubrio diritto da mtb. Adesso, un po' per scrupolo, un po' per curiosità mi son fatto prestare una bdc dal mio rivenditore per provarla e vedere se la sostituzione del manubrio me la posso permettere. Bene, ieri l'provata nel tragitto verso casa.. una sciocchezza, 15 km.. però mi sono fatto delle "impressioni". Prima fra tutte la distanza dalle mani della leva dei freni. A me servirebbe vicina perchè ho dei problemi di apertura alla mano sx e la leva mirisulta lontana.. poi, ho pure le mani piccole :-(
Un ragazzo però che mi ha visto dal rivenditore mi ha detto che il mio problema lo aiuterei notevolmente con una "Cinelli NEO MORPHE".. è vero questo?? Dice che studiata per essere ergonomica al massimo, ci sta??
Ora, io visto che ci sono una miriade di tipi di curve sul mercato.. uno sproposito.. vi chiedo, che mi consigliate?? :wacko: C'è qualche tipo di curva che dovrei considerare con il mio problema?? Grazie in anticipo raga!!! o-o
 

SalWo

Novellino
29 Maggio 2013
6
0
Visita sito
Bici
Wilier GTR
"Per Starlight"
cortesemente potresti darci un feedback sulla piega in oggetto?
Più di uno sta valutando l'acquisto di questo prodotto.
Il tuo contributo potrebbe essere molto utile.
Grazie anticipatamente ciao a tutti.o-o
 

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
Do nuova vita a questa discussione perchè sto valutando l'acquisto della piega Cinelli Neo Morphe, ma non trovo da nessuna parte i dati relativi a drop e reach.

Qualcuno sa darmi indicazioni ?
Mi interessa principalmente il reach.

Grazie
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Si condivido, io cerco una 80/125 massimo.
Mi piace la forma ma non trovando i dati sul sito cinelli ho chiesto

sul sito che ha indicato [MENTION=7133]mika[/MENTION] ci sono tutte le misure. Anche su Bike 24. Come ho già detto io ho la Cinelli Neos, finora la migliore (Deda Superzero, Deda Leggerissima, Deda Newton, alcune Ritchey etc. :mrgreen:)