La mia bici

mattia84

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
ecco la mia bici... non è una prince o una colnago pero ilrapporto prezzo qualita mi sembra molto buono.... l'ho acquistata nel 2007 ed è praticamente nuova a causa dei numerosi hobby che mi portano via parecchio tempo ,le ruote invece hanno pochi mesi;
caratteristiche:
telaio bianchi 928 l'una carbon white;
gruppo completo dura ace(nella foto è montata una guarnitura compact shimano)
ruote fulcrum racing zero;
copertoncini michelin pro2race;
sella selle italia slc carbonio-titanio;

cimg1866j.jpg
 
Ultima modifica:

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
azz.........
la presenti come se fosse una ciofega......
invece è spettacolare!!!
ottima veramente!!!
Complimenti!!! Non hai da invidiare nulla da quelle bici che hai nominato nella tua premessa , secondo me!!!
 

mattia84

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
azz.........
la presenti come se fosse una ciofega......
invece è spettacolare!!!
ottima veramente!!!
Complimenti!!! Non hai da invidiare nulla da quelle bici che hai nominato nella tua premessa , secondo me!!!
grazie a tutti per i complimenti..
ermota non fraintendermi a me la mia bici piace molto non ho speso una follia e sono uno che pensa che per fortuna in bici non servono i soldi ma le gambe... anche se io sono il primo che pensa che anche l'occhio vuole la sua parte ,quando si ha la passione anche avere una bici bella non fa sicuramente male... quindi chi ha i soldi per bici da 5-6000€ fa benissimo a prenderla....
 

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
60
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
grazie a tutti per i complimenti..
ermota non fraintendermi a me la mia bici piace molto non ho speso una follia e sono uno che pensa che per fortuna in bici non servono i soldi ma le gambe... anche se io sono il primo che pensa che anche l'occhio vuole la sua parte ,quando si ha la passione anche avere una bici bella non fa sicuramente male... quindi chi ha i soldi per bici da 5-6000€ fa benissimo a prenderla....

molto bella, d'accordo con te, che servono le gambe o-o
 

mattia84

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
io l'ho presa nuovissima dal mio negoziante(e ancora in garanzia ufficiale); e l'ho fatta assemblare come volevo io pezzo per pezzo; l'unica cosa su cui ho risparmiato sono reggisella,manubrio,e pipa che sono ottimi ma non il top; la bici della foto è una bici fatta cosi forse per l'esposizione ma bianchi non la fa cosi; ho ancora il catalogo 2007 e la l'una veniva venduta in varie versioni con ruote e gruppi diversi a seconda del prezzo ma con componenti in carbonio nero ; io ho preso il telaio e poi ho voluto il dura-ace completo e il resto l'ho fatto fare al mio meccanico per rimanere in un certo budget di spesa; a me interessava un gruppo al top e 2 belle ruote; poi non è assolutamente un telaio a serie limitata; per risparmiare bianchi faceva gia delle bici assemblate con vari prezzi o solo telaio e forcella e questo è il mio caso;
 
Ultima modifica: