look da crono

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
La notte porta consigli, ho visto su ebay un telaio in titanio ke costa na cavolata, è compreso d forcella in carbonio ed ha la ruota da 26, almeno mi sembra, lo mettono al compra subito, basta scrivere titanium frame.
L'unico problema è ke se nn ricordo male nelle competizioni ufficiali è vietata la ruota 26-28, devi tenere le ruote di uguale dimensione, ma nn potrei giurarci.
Alhoa
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
peggio ha scritto:
L'unico problema è ke se nn ricordo male nelle competizioni ufficiali è vietata la ruota 26-28, devi tenere le ruote di uguale dimensione, ma nn potrei giurarci.
Alhoa

Dipende di che tipo di gara, ma solitamente non è più permesso le due dimensioni di ruote su una stessa bici. O si usa 26" o si usa 28".
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
luigi ha scritto:
PROVATE QUESTO SITO: http://www.argon18bike.com/en/bikes/mercury.jpg E VEDETE SE VI PIACE....................... POI MI FATE SAPERE. CIAO LUIGI

quanto costa? con il telaio che ho indicato io, probabilmente riesci ad allestire un telaio da crono con meno di 1000 euro... il rapporto prezzo prestazioni è a favore di chi?
 

luigi

via col vento
15 Marzo 2006
1.141
5
56
provincia di Napoli
teamstabiainbike.jimdo.com
Bici
colnago clx
il rapporto qualtà prezzo è a favore di ki la guida. ha una reattività e uno scatto fenomenali. ti posso assicurare che se hai le capacità e la forza te la sviluppa fino al massimo espresso in potenza. io l'ho presa dietro consiglio di alcuni forumendoli che fanno solo questa specialità e ne stanno avendo benedizioni. in italia la vende beltrami a 1299 euri. io l'ho presa in un negozio vicino a me www.alfanobikes.it/ oppure [email protected] e, mentre me la montava, solo a vederla; si sono fatti fare il preventivo 4 cicloamatori. incredibile!!!! è uno schianto sia da vedere che da guidare.................. scrivetegli e ditegli che vi ho passato la notizia io. ciao a tutti e buona padalata.
 

luigi

via col vento
15 Marzo 2006
1.141
5
56
provincia di Napoli
teamstabiainbike.jimdo.com
Bici
colnago clx
o-o per atsic, ma domani mattina ci sei??? alla cronosquadre si intende. ti faccio vedere il prototipo............... non so mettere le foto sul sito altrimenti le farei vedere anche agli altri forumendoli. se qualcuno di buona volontà me lo insegnasse gli sarei eternamente grato. ciao a tutti. o-o
luigi team salieri arredoquattro o-o
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
41
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
luigi ha scritto:
o-o per atsic, ma domani mattina ci sei??? alla cronosquadre si intende. ti faccio vedere il prototipo............... non so mettere le foto sul sito altrimenti le farei vedere anche agli altri forumendoli. se qualcuno di buona volontà me lo insegnasse gli sarei eternamente grato. ciao a tutti. o-o
luigi team salieri arredoquattro o-o
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

come inserire le foto.....se hai qualche dubbio chiedi pure:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=23724


ollèllè....ollàllà.....faccela vedè....faccela provà :mrgreen:
 
?

...

Guest
luigi ha scritto:
o-o per atsic, ma domani mattina ci sei??? alla cronosquadre si intende. ti faccio vedere il prototipo............... non so mettere le foto sul sito altrimenti le farei vedere anche agli altri forumendoli. se qualcuno di buona volontà me lo insegnasse gli sarei eternamente grato. ciao a tutti. o-o
luigi team salieri arredoquattro o-o
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
la cronosquadre no, la mia è una piccola squadra e non saremmo riusciti comunque nemmeno una squadra. Vado a correre oggi pomeriggio.