Cronometro a Oostende

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
copio e incollo con una aggiunta una cosa scritta in una aggiunta:

Purtoppo tirare fuori un dato senza il misuratore è stato impossibile. Il vento era esagerato, un paio di volte ho rischiato di volare per terra. Uno che stavo raggiungendo non è stato cosi' fortunato e si è schiantato sull'asfalto in pieno rettilineo.


E poi si doveva ripartire da fermo per tre volte... pero' è stata una crono bellissima. Sia dal percorso di 18.5 km e l'organizzazione. Si partiva da una super pedana del tutto simile a quella dei pro. Con speaker e mega orologio davanti al naso.
Il livello era MOLTO alto e ho visto delle bici assurdamente belle: due Pinarello Montello della Telekom (quando era lo sponsor), due Litespeed da crono con SRM (una è nella foto in questo link:
http://www.wielertoerist.be/forum/viewtopic.php?t=8234&postdays=0&postorder=asc&start=50 ), ecc.... ecc...
Io con il mio prototipo casereccio mi vergognavo un po'...

Per l'occasione sono venuti anche inglesi e francesi... in tutto 130 partenti.

Alla fine ho fatto ottavo assoluto con una buona media nonostante tutto: 44km/h
 
?

...

Guest
uh! C'era acnhe Casran! Il mio mito! COmplmenti comunque. Capisco che non hai misurato la potenza, ma per arrivare a 44 di media finale ne devi avere! Oh se ne devi avere!!!
 

stef

Apprendista Passista
20 Febbraio 2005
825
1
Visita sito
lollo ha scritto:
copio e incollo con una aggiunta una cosa scritta in una aggiunta:
...
Alla fine ho fatto ottavo assoluto con una buona media nonostante tutto: 44km/h

Bravo lollo!!
Mi sembra un risultato di un certo prestigio, no?

Hai in previsione qualche trasferta (bici-munito!!) da queste parti? Adesso dovrebbero esserci diverse cronocoppie, e proprio ora che mi sto rimettendo in sesto, il mio "compagno" si è rotto una spalla... che ne dici? ;-)
 
?

...

Guest
stef ha scritto:
Bravo lollo!!
Mi sembra un risultato di un certo prestigio, no?

Hai in previsione qualche trasferta (bici-munito!!) da queste parti? Adesso dovrebbero esserci diverse cronocoppie, e proprio ora che mi sto rimettendo in sesto, il mio "compagno" si è rotto una spalla... che ne dici? ;-)
bentornato stef, è un piacere ri-leggerti! o-o
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
stef ha scritto:
Bravo lollo!!
Mi sembra un risultato di un certo prestigio, no?

Hai in previsione qualche trasferta (bici-munito!!) da queste parti? Adesso dovrebbero esserci diverse cronocoppie, e proprio ora che mi sto rimettendo in sesto, il mio "compagno" si è rotto una spalla... che ne dici? ;-)

Grazie, si ero contento... sto migliorando e tra pochissimo saro' al top (giusto per la fine della stagione ;-)

MAGARI per le cronocoppie!

Il "problema" è che verro' giù il 15 (ven) fino al 24 settembre (dom) e saro' impegnato al Giro di Savona che parte il 16 con due tappe e poi finisce il weekend del 23-24 con altre tre tappe. Per cui ho già i weekend pieni... e devo glissare.
Ti ringrazio, anche se penso che mi sono evitato una faticaccia per starti a ruota!!

PS Andrew ha spedito... ;-)