ottime gomme!

?

...

Guest
domitillo ha scritto:
non le ho da molto, vi posso dire che comunque non sono delle gomme estreme che non durano una pippa... mi sembra abbiano una durata allineata alle altre...

mah! Alla fine pesano quanto un paio di pro race 2 (10 grammi in meno a gomma)... che imho sono il top in fatto di tenuta...c'è da dire comunque che io questi copertoncini non li ho mai provati...magari il parere di qualcuno he li ha provati entrambi non guasterebbe.
 
?

...

Guest
dru ha scritto:
ciao,
io sono indeciso tra i pro race 2 o i GP4000 da 20 il cui peso dichiarato è di 180g.

al momento ho provato i pro race 1...ma a dire il vero nn mi ci sono trovato granchè bene.

qualcuno ha provato i GP 4000?

grazie
dru

perchè da 20? io utilizzo i pro race 2 da 23 per le gare e mi ci trovo benissimo...molto molto meglio dei gp3000
 

dru

Passista
atsic ha scritto:
dru ha scritto:
ciao,
io i GP 4000?

grazie
dru

perchè da 20? io utilizzo i pro race 2 da 23 per le gare e mi ci trovo benissimo...molto molto meglio dei gp3000

ciao,
sono 15 anni che uso coperture da 20, all'epoca delle cop da 18 le usavo per motivi di "sicurezza" adesso nell'epoca delle cop da 23 le uso per motivi di "fissazione per il peso" :-)

saluti
dru
 
?

...

Guest
dru ha scritto:
ciao,
sono 15 anni che uso coperture da 20, all'epoca delle cop da 18 le usavo per motivi di "sicurezza" adesso nell'epoca delle cop da 23 le uso per motivi di "fissazione per il peso" :-)

Capisco!!! :-)