Colnago

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Bel Masterpiú colorazione Buckler montato Chorus. Io strapperei 700€. Ma cerchi una bici vintage, o quasi come questa, o un usato moderno? Perché nel secondo caso puoi spendere meno per bici molto, ma molto, più attuali.
 

Thehome79

Novellino
5 Maggio 2015
39
0
Visita sito
Bici
Silvestrin
Ciao grazie per la risposta. La strappo a 750 a meno non scende. È tenuta molto bene. Cerco un vintage...le moderne non piacciono tantissimo..poi io la userei molto amatorialmente. Il venditore dice che è dell 83 al massimo..io credo almeno 86.

Il gruppo è buono?

Ho visto in alternativa una battaglin Power+ dada zero con CA Mirage..a 270..a naso la tubatur a stellata vale di più..

O una Alan con campagnolo susper record (seconda generazione) ma da lavorarci su un po a 300

Consigli qualcosa?
Grazie:)
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.233
1.633
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Ciao grazie per la risposta. La strappo a 750 a meno non scende. È tenuta molto bene. Cerco un vintage...le moderne non piacciono tantissimo..poi io la userei molto amatorialmente. Il venditore dice che è dell 83 al massimo..io credo almeno 86.

Il gruppo è buono?

Ho visto in alternativa una battaglin Power+ dada zero con CA Mirage..a 270..a naso la tubatur a stellata vale di più..

O una Alan con campagnolo susper record (seconda generazione) ma da lavorarci su un po a 300

Consigli qualcosa?
Grazie:)

Personalmente restringerei la scelta tra la Alan e la Colnago, con un occhio di riguardo per la Colnago (sono un cultore di questo marchio).
Tornando alla Colnago secondo me è della seconda metà anni '80, comunque gran bella bici tenuta bene
ciao
 

Thehome79

Novellino
5 Maggio 2015
39
0
Visita sito
Bici
Silvestrin
L idea è più da collezione che uso..ma ovviamente qualche giro lo farei. Ma non eroica anche se preferirei un mezzo anni 80. È che a meno di colnago simil questi non trovo molto.

Però mi piace parecchio. Ho oggi per decidere.
Grazie
 

Thehome79

Novellino
5 Maggio 2015
39
0
Visita sito
Bici
Silvestrin
Ma in verità torna con quello che diceva il ciclista che è prima dei 90. Lui sicurissimo, per altro ha i manettini. Cerchi Ambrosio nemesis. Un dubbio su pignone posteriore se riesco posto foto.
Grazie
Matteo
 

Thehome79

Novellino
5 Maggio 2015
39
0
Visita sito
Bici
Silvestrin
Ciao, chiedo aiuto ai vari esperti che popolano il forum...oltre al telaio a cui ho chiesto info a Colnago (per altro ho parlato al telefono 20 minuti conil sig. Ernesto, esperienza pazzesca)..mi date una mano a capire qualcosa sul gruppo?

Dai vari cataloghi se ho capito bene mi sembra che abbia un gruppo del 90/91 - i precursori ergo, e credo che sia un deraglia. post record, levette record, guarnitura chorus rs/chorus - mozzo post. record/chorus...leve freni non saprei.

ecco le foto

1zr1gup.jpg


fyg6qb.jpg


143kg07.jpg



2nio67t.jpg


Qualcuno ne sa qualcosa...buon gruppo?

Grazie
Matte
 
Ultima modifica: