Eurobike 2012 -Canyon-

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
ma che freni a disco sono quelle montati sulla cf slx ....???? leve sram e pinze? ma allora la sram ha fatto le leve idrauliche ....!!!???
 

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
allora se sono prototipi in fase avanzata l'uscita sarà imminente... SBAVVVV
la BDC con freni a disco è troppo RACING.... speriamo escano presto...
si deduce che l'UCI stia per legalizzarli nelle gare su asfalto...
 

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
bravo... la CANYON mi stà stupendo...! stà realizzando delle bici eccezionali...
mi dispiace x il made in Italy... ma x ora non ho visto nulla che compete a livello di design e pulizia di linee...
i costruttori italiani quasi tutti puntano su forme mirabolanti, strane, credendo di fare colpo...! vedi ad esempio le Pinarello...! ORRENDE... oppure la Cipollini...! con la sua tanto attesa BOND..! una delusione... una bici uguale alla rb 1000 e alla logos stessa solfa... bici "POMPATE" piene di ORPELLI estetici che non fanno altro che appesantirne il design e che stancano a breve...
questa CF SLX detta legge in fatto di DESIGN PULITO E SOBRIO... ma al tempo stesso molto RAGING...
 

arbiterelegantiae

Pedivella
5 Settembre 2008
438
3
Italy
Visita sito
Bici
Bianchi
bravo... la CANYON mi stà stupendo...! stà realizzando delle bici eccezionali...
mi dispiace x il made in Italy... ma x ora non ho visto nulla che compete a livello di design e pulizia di linee...
i costruttori italiani quasi tutti puntano su forme mirabolanti, strane, credendo di fare colpo...! vedi ad esempio le Pinarello...! ORRENDE... oppure la Cipollini...! con la sua tanto attesa BOND..! una delusione... una bici uguale alla rb 1000 e alla logos stessa solfa... bici "POMPATE" piene di ORPELLI estetici che non fanno altro che appesantirne il design e che stancano a breve...
questa CF SLX detta legge in fatto di DESIGN PULITO E SOBRIO... ma al tempo stesso molto RAGING...

condivido in gran parte ma non si può fare di tutta l'erba un fascio ...per exp colnago (ita) rimangono ancora bici di un'altro pianeta rispetto alle tedesche .
personalmente non mi dispiacciono le pina e le fondriest ma anche le rose e le focus . le cipolline sono bici per arabi se piacciono a loro ... se sobrietà poi vuol dire non provare a fare qlc di nuovo ogni tanto meglio un pò di eccesso
ciao